se fà tanto freddo abbraccio ogni tantoi miei scarichi in carbonio......
così fanno i veri e rudi biker's.........![]()
se fà tanto freddo abbraccio ogni tantoi miei scarichi in carbonio......
così fanno i veri e rudi biker's.........![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
no però un bel casco con l'aria condizionata d'estate un pensiero c'è lo farei!!
magari quando siarriva al bar, c'è da svuotare l'acqua della condenza!!![]()
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!
Oggi ho preso gli OJ G57
All'Outlet di Serravalle, 25€, li ho provati nel pomeriggio fino a 15min. fa, ho fatto cica 200Km con tempterature dai 9 ai 7 C° e avevo le mani addirittura sudate, sono in neoprene, con interno in thinsulate 100g e fodera interna in pile, impermeabili. Dato il prezzo li ritengo un ottimo acquisto![]()
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
L' hai detto, matusa. Sono SuperGiovane!!!
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
Perchè?
S.G... Chevvordi'?? Che e', Sandro Giacobbe? Impossibile, Sandro non ha lo spessore; e poi c' ha il mantellino, minimo dev'essere, che so, un illusionista, un contorsionista. No, ma e' un supereroe!
Ah, beh... Anche da me, ma già che ero a Serravalle mi sono infilato sulla statale e ho preso per Genova, andando un po' "in quota"![]()