Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Andrebu88
......la bridgestone non avrà mica dato a rossi delle gomme fallate come ha fatto la michelin a valencia nel 2006.....??????:blink:
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
dici per far vincere Stoner ???
:tongue:
....
-
Però Stoner quest'anno gli ha messo due belle suppostine al dottore con il mugello e philip island...
-
Cayenneturbo sei un mito, ti quoti da solo!!!
-
-
Citazione:
catoblepa
OHE'
TAVULLIA BOYS!
SImoncelli (che ha provato la rsv4 in due sessioni di test, l'ultima di 3 giorni giusto prima della gara di Imola.. con pista nuova per tutti...)in SBK si è sdraiato in gara 1 e ha fatto secondo (con un lungo che stava per stendere lui e biaggi come da sua ammissione.. quindi.. shhhhh!)... NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO!. Biaggi (visto che è un pollo), nella solita giornata ha fatto più del doppio dei punti.)
e visto che NON sono biaggista.... ma quando ci vuole ci vuole (davanti a cotante erudite scempiaggini)...
1) Chi è che in 500 ha vinto all'esordio?
2) chi è che in superbike ha vinto all'esordio?
3) visto che l'avete tirato in mezzo... ma Bayliss la ducati che ha usato per vincere a Valencia in GP... l'aveva provata prima? o aveva guidato una moto di 1 anno precedente, senza tutte le evoluzioni di un anno di gare.... quindi una moto completamente diversa? shhhh anche qui!
4) in che campionato correte, e con quale moto? visto che rovesciate letame su tutti i piloti sia di superbike che di motogp, quando anche l'ultimo di loro merita un enorme rispetto.
SUI FORUM SONO TUTTI PILOTI! e anche al bar!
ABBIATE RISPETTO! per tutti quei piloti che corrono in un campionato mondiale! voi sapreste fare altrettanto? sono tutti campioni! anche l'ultimo di loro merita il nostro rispetto!.
Leonardo.
Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...
-
Citazione:
superIII
Dai, STONER da del gran gas, sempre e comunque, la moto è un missile sì ma imbizzarrito, è spettacolo e fa poche pugnette.
Se si è fermato avrà avuto i suoi buoni motivi (anche perchè Ducati e soprattutto MARLBORO non fanno beneficenza...).
Preferisco Stoner che si ferma per 3 gare e mi ritorna AL TOP (perchè signori l'unico modo per batterlo ieri era sparargli) che un nuovo caso Spencer...
quoto ancora:wink_:....ed aggiungo quanto gia scritto qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...canguro-5.html
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.
Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.
Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO
-
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.
Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.
-
mah... qualcosa di buono lo hanno fatto....
-
Citazione:
Ale75r
Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...
ti ringrazio! :) penso che a molti farebbe bene provare cosa significa guidare una moto forte e quando si è capito, vedere dal vivo, in una gara, su che pianeta stanno tutti i piloti. è un concetto tanto semplice quanto palese, una volta appreso.
Citazione:
bond972
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.
non importa quale sarà il risultato, e chi scriverà la storia. Alla fine, il rispetto va a chi ha il coraggio di scendere nell'arena.
questi 2 piloti, come gli altri, hanno il coraggio di essersi messi in gioco, tanto tempo fa, e da allora ci fanno divertire, sognare, trasalire, esultare, soffrire.
Siamo solo spettatori di uno spettacolo grandioso. Si può gioirne o brontolare mentre si guarda. ad ognuo la sua visione.
indice e medio a V,
Leonardo.
-
Citazione:
bond972
Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.
quoto