Però Stoner quest'anno gli ha messo due belle suppostine al dottore con il mugello e philip island...
Bannato
Cayenneturbo sei un mito, ti quoti da solo!!!
Bannato
Bannato
Ecco, finalmente ho trovato qualcuno che ha scritto qualcosa di interessante
Il RISPETTO per chi è in grado di guidare una moto da corsa in un modo che credo la quasi totalità di noi comuni mortali non ha nemmeno la minima idea di cosa vuol dire è DOVEROSO .... le chiacchiere da bar in questo caso stanno a zero .... esisitono campioni del mondo, ottimi piloti, buoni, mediocri, fortunati e anche sfortunati ma a tutti loro va la mia ammirazione per quello che fanno...
quoto ancora....ed aggiungo quanto gia scritto qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...canguro-5.html
Stoner a vinto un mondiale e quasi una ventina di gare,con una moto che nessun altro è riuscito a far andar forte.Direi che è un pò più che "bravo".
E quando è in forma è un degno ed ostico avversario per chiunque.
Poi sarebbe pure l'ora di analizzare con più obbiettività l'argomento "3 mesi di vacanza"...o vogliamo davvero credere che avesse problemi psicologici?Davvero la Ducati e soprattutto la Malboro avrebbero rinunciato per 3 gare a l'unico che gli dà visibilità e possibilità di vittoria se non avesse dei reali problemi fisici??Che finiti i GP non si reggesse in piedi e fosse in cattive condizioni si è visto chiaramente.
Se invece vogliamo continuare col gossip sulla moglie e sulla sua fragilità mentale amen,ma son più argomentazioni da novella 2000 che da veri sportivi.
IMHO
Bannato
come promesso al buon tiger1050cayenneturbo nell'altro suo bel bost...rispondo anche a questo, dunque ho letto tutto il post, alla fine ....purtroppo sono dalla parte dei 2 piloti falliti...sigh...ebbene si, sono dalla parte di questi 2 piloti che in pista spingono e ci fanno divertire, che hanno dimostrato più volte di NON essere dei falliti con fatti e non chiacchere come quelle che si fanno qui.
Fabrizio ha iniziato da 0 ed ora sta in sella mica alla micio, micio ...bau, bau ma alla Ducati ufficiale, quindi o in Ducati non capiscono una cippella o lui è uno che merita.
Biaggi, è antipatico, vabbene, ma ha vinto ed anche tanto, certo se poi a giudicarlo sono i soliti o comunque coloro che hanno gli occhi abbagliati da 1 unico pilota e signore delle 2 ruote, beh allora...se ne fate parte anche voi che leggete, cancellate dalla mente quanto letto sopra.
mah... qualcosa di buono lo hanno fatto....
WE ARE GENOA!
ti ringrazio!penso che a molti farebbe bene provare cosa significa guidare una moto forte e quando si è capito, vedere dal vivo, in una gara, su che pianeta stanno tutti i piloti. è un concetto tanto semplice quanto palese, una volta appreso.
non importa quale sarà il risultato, e chi scriverà la storia. Alla fine, il rispetto va a chi ha il coraggio di scendere nell'arena.
questi 2 piloti, come gli altri, hanno il coraggio di essersi messi in gioco, tanto tempo fa, e da allora ci fanno divertire, sognare, trasalire, esultare, soffrire.
Siamo solo spettatori di uno spettacolo grandioso. Si può gioirne o brontolare mentre si guarda. ad ognuo la sua visione.
indice e medio a V,
Leonardo.
http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
Se sei incerto, tieni aperto!