Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 163

Discussione: BIAGGI E FABRIZIO ... DUE FALLITI ?????

TCP Rider L'avatar di catoblepa
    Moto
    Daytona 955i Black, RSV 1000 F, GS1150,TT600s
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    Sono un "Tavullia Boy" e ho detto chiaramente che dare del fallito a Biaggi è, quantomeno, fuori luogo.

Però vorrei capire cos'hai detto per Simoncelli. L'esordio in SBK non è stato positivo: di più. Ha dimostrato che la stoffa c'è!
    Riguardo il fatto che "NON HA VINTO NEMMENO UNA COPPA DEL NONNO".......da quando essere campione mondiale 250 uscente vale meno di una coppa del nonno?

Ribadisco i miei complimenti a Biaggi per il campionato sull'Apriliona!
    peccato che siamo in un forum! è facile non capirsi
    la coppa del nonno si riferiva alla superbike (anche se una coppetta l'ha vinta comunque)

se leggi bene nei post prima del mio, qualcuno ha scritto che
    A)Simoncelli era la prima volta che montava sopra ad una superbike
    B)che ha vinto la gara (notare "LA" non, "Una delle due"..)
    C)che biaggi è stato un pollo

quindi nel mio post dico che

A)Sic aveva guidato la rsv4 a novembre, e che l'ha riguidata per 3 giorni al Mugello nella stessa settimana della gara di Imola, trovandola molto molto molto migliorata (e l'ha sviluppata Biaggi)
    B)Che non ha vinto nessuna gara. E' caduto in gara 1, e in gara 2 è arrivato secondo, grazie anche al famoso lungo..
    C)Che quel pollo di Biaggi... nella stessa giornata, con la stessa moto, ha fatto più del doppio dei punti di Sic.

io stimo tantissimo Sic.. mi sta simpatico da matti, e guida come un pazzo. quest'anno ero al mugello e ho visto dal vivo il duello con pasini, mi sono esaltato!
    Quando però, il primo ignorante di turno arriva a spalare letame su una categoria che amo come la superbike, e su un pilota che in quel campionato ha riguadagnato la stima persa in gp da parte di molte persone, e che si danna per sviluppare la mia moto dei sogni... capita che non sia chiarissimo nelle mie risposte!

la morale:
    Biaggi ha fatto 4° nel mondiale con una moto all'esordio.. ed è ammirevole (l'anno prossimo però... voglio l'aprilione sul podio sempre!)
    Simoncelli è un idolo! Spero nel miracolo nell'ultima gara!
    Chi non sa le cose, è meglio che si limiti a leggere, senza offendere uomini che con un ciao, sarebbero capaci di doppiare noi su una speed triple in qualunque circuito di nostra scelta. Meritano rispetto non offese!

Ora dovrebbe essere più chiaro no?

indice e medio a V,
    Leonardo.
    http://accendiilcervello.blogspot.com -->Per la sicurezza in moto
    Se sei incerto, tieni aperto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di matteo speed
    Moto
    Speed Triple 1050
    Citazione Originariamente Scritto da tiger1050cayenneturbo Visualizza Messaggio
    Credo sia giusto attendere gli eventi finali prima di commentare una stagione.

Ben Spies arriva, fresco fresco dall'AMA, ove ha dimostrato per 3 anni consecutivi chi è, e con moto nuova, piste nuove, vince la WSBK, meritatamente e dimostrando ancora di essere un grandissimo!

Biaggi, a parte aver vinto 4 anni la 250 un sacco di anni fa, poi nella 500, in MotoGP e da qualche anno nella WSBK, quest'anno con una RSV4 a dir poco fortissima, dimostra sempre quello che è, cioè non un vero campione che può vincere un mondiale delle classi regine.
    Quando c'è da tirare fuori gli attributi immancabilmente o si tira indietro subito, o cade, o sbaglia e poi, alla fine cede.
    Mi spiace per l'Aprilia, perchè credo che quest'anno avrebbe di certo vinto la WSBK e al debutto! Invece ha avuto due piloti, uno che è una vera pippa, e l'altro che è un finto campione, come tanti invece lo chiamano, ma campione è stato solo della 250, e poi ... una bufala!

Mi spiace anche per la Ducati, che con un Haga non costante e forse con una guida non adatta alla 1098R, non ha vinto, mentre col grandissimo Bayliss, credo avrebbe ancora vinto.

Fabrizio, uno che viaggiava sempre con un divario enorme rispetto a Bayliss, quest'anno ha dimostrato ancora come sia, cioè un pilota che riesce a fare qualche giro bellissimo, magari una gara ogni morte di Papa benissimo, epoi è una chiavica, incostante, arrogante, che si crede chissà chi mentre la sua moto, in mano a piloti vermente veloci e costanti, come sono i campioni o futuri campioni, avrebbe probabilmente vinto.
    Quindi Fabrizio è da bocciare pienamente, oltre che antipatico e arrogante e presuntuoso più o meno alla pari del suo compaesano Biaggi... uno un fallito certo, Biaggi, e l'altro un quasi certo fallito, Fabrizio, e che non vinceranno mai un WSBK o MotoGP che sia !
    AAAAAZZZZZZZZZZZZ se sei bravo a guidare come a SPUTTANARE ........non vorrei incontrarti in pista

Se grattandoti le palle ne senti altre due dietro..................non ti muovere potresti agevolare il nemico

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da matteo speed Visualizza Messaggio
    AAAAAZZZZZZZZZZZZ se sei bravo a guidare come a SPUTTANARE ........non vorrei incontrarti in pista
    tranquillo..........abbaia ma poi dopo due curve lo perdi.............

TCP Rider L'avatar di pilotino gobbi
    Moto
    ciapa' la iena !
    Il problema e' che Biaggi ha sempre avuto problemi di marmitta.
    Io gli consiglierei:

"Wreeeeem Wreeeeeim!", il falegname!!!

Oppure:

"Sdeeeng Sdeeeeng!", il maniscalco!!!

Bello il belly!

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    preciso che in quanto a figa biaggi batte tutti di una bella spanna................

TCP Rider Senior L'avatar di Uzz
    Moto
    Speed Triple 2011
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    tranquillo..........abbaia ma poi dopo due curve lo perdi.............

TCP Rider L'avatar di s4_seblog
    Moto
    Triumph Baby Speed + Bonnie Black '05
    mi sembran sian tutte tue elucubrazioni personalmente non condivisibili
    dei tre sicuramente Fabrizio è il meno costante
    Biaggi per l'età che ha e gli acciacchi fisici dovuti a cadute varie ha fatto il massimo che poteva fare (dire che l'aprilia era una moto da primo posto assoluto nel wsbk mi sembra esagerato)
    Spies e giovane, dovrà dimostrare il suo talento in MotoGp sperando che abbia una moto all'altezza e sperando di rivedere un pò di spettacolo in questa categoria ormai diventata davvero noiosa...

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    preciso che in quanto a figa biaggi batte tutti di una bella spanna................
    ....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

TCP Rider Senior L'avatar di bagarre
    Moto
    honda milf 500 four.. on fire
    Citazione Originariamente Scritto da DocHollyday Visualizza Messaggio
    ....peccato faccia il pilota di moto e non il gigolò!
    e scusa che dovrebbe essere asessuato? o ritirarsi in clausura co marrazzo?

le fiche di biaggi erano famose e hanno fatto notizia per quello

qls sportivo a quei livelli ,dai calciatori agli sciatori, piloti compresi, avranno a disposizione una marea di ficume di quanto noi comuni mortali potremmo mai permetterci in 3 vite!
    " ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ

TCP Rider Senior L'avatar di DocHollyday
    Citazione Originariamente Scritto da bagarre Visualizza Messaggio
    e scusa che dovrebbe essere asessuato? o ritirarsi in clausura co marrazzo?

le fiche di biaggi erano famose e hanno fatto notizia per quello

qls sportivo a quei livelli ,dai calciatori agli sciatori, piloti compresi, avranno a disposizione una marea di ficume di quanto noi comuni mortali potremmo mai permetterci in 3 vite!
    No no, faceva benissimo a spupazzarsi (ora non più, credo) tutte le gnocche che gli giravano in giro!

Era una battuta. Non volevo ledere alcuna maestà!
    Prima legge del dibattito
    Non discutere mai con un imbecille, la gente potrebbe non notare la differenza

Pagina 12 di 17 PrimaPrima ... 28910111213141516 ... UltimaUltima