Visualizzazione Stampabile
-
'ngiònno...
... 'lché dìano? ^^
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
'ngiònno...
... 'lché dìano? ^^
io non prendo .....dò!
-
Citazione:
criomat
'ngiònno...
... 'lché dìano? ^^
:smoke_: oggi e' chiuso per pulizie straordinarie...gli Over sono stati spostati nella sala Bingo...in questo momento l' Immukkato sta estraendo il primo numero....
-
Citazione:
yatta
:smoke_: oggi e' chiuso per pulizie straordinarie...gli Over sono stati spostati nella sala Bingo...in questo momento l' Immukkato sta estraendo il primo numero....
azzzz!!!!! O_O
e non mi dite nulla ammè????
aRivo!
ah... visto che al momento sono un po' in bolletta, quanto costa una cartella?
Citazione:
vulcano
io non prendo .....dò!
"'lché dìano?" : locuzione popolare toscana che letteralmente significa "che dicono?" ovvero: che cosa dicono?; cosa si dice?; che succede? et similia
formula conviviale utilizzata spesso per attaccar discorso o dare anche solo il buongiorno
.... grossomodo :coool:
-
Citazione:
criomat
azzzz!!!!! O_O
e non mi dite nulla ammè????
aRivo!
ah... visto che al momento sono un po' in bolletta, quanto costa una cartella?
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei dice di essere in bolletta e che fà???????????????????????????????????????????????????????????'
organizza una mangiata di tartufi di lusso da oltre cento euri?????????????????
vergogna! vergogna! vergogna!
-
Citazione:
vulcano
vergogna!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
lei dice di essere in bolletta e che fà???????????????????????????????????????????????????????????'
organizza una mangiata di tartufi di lusso da oltre cento euri?????????????????
... è per quello che sono in bolletta :cry:
però la magnata è stata rimandata a data da destinarsi!!!! per quel tempo spero che qualche debitore mi abbia rimesso il dovuto
lei, piuttosto, si ripassi un po' di lessico toscano, va
le ho lasciato un appuntino chiarificatore giusto sopra...
-
Citazione:
criomat
... è per quello che sono in bolletta :cry:
però la magnata è stata rimandata a data da destinarsi!!!! per quel tempo spero che qualche debitore mi abbia rimesso il dovuto
lei, piuttosto, si ripassi un po' di lessico toscano, va
le ho lasciato un appuntino chiarificatore giusto sopra...
a prescindere dò solo!!!!!!!!!
-
Citazione:
vulcano
a prescindere dò solo!!!!!!!!!
io.... re mi fa sol la si :senzaundente:
-
Citazione:
vulcano
vergogna!
lei dice di essere in bolletta e che fà ?
organizza una mangiata di tartufi di lusso da oltre cento euri ?
Mi dispiace contraddirla, erompente e tracimante amico! il toscoitalico Crio, non avrebbe dilapidato i suoi averi, in cibarie lussuriose. Ma bensì avrebbe solamente accompagnato, in una misererrima locanda di provincia, un povero vecchietto, grigio, malsano e claudicante, timoroso d'ogni eruzione, pur anche cutanea . Se ne renda merito, all'umile e devoto servitor, mago dell'architrave e del compasso
-
Citazione:
Grigio
Mi dispiace contraddirla, erompente e tracimante amico! il toscoitalico Crio, non avrebbe dilapidato i suoi averi, in cibarie lussuriose. Ma bensì avrebbe solamente accompagnato, in una misererrima locanda di provincia, un povero vecchietto, grigio, malsano e claudicante, timoroso d'ogni eruzione, pur anche cutanea . Se ne renda merito, all'umile e devoto servitor, mago dell'architrave e del compasso
... in effetti, dopo l'opera di cristiana carità, avevo poi in progamma di dilapidare i miei miseri averi in attività altimenti lussuriose
con una balda giovinetta, ad esempio :coool: