'ngiònno...
... 'lché dìano? ^^
'ngiònno...
... 'lché dìano? ^^
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
azzzz!!!!! O_O
e non mi dite nulla ammè????
aRivo!
ah... visto che al momento sono un po' in bolletta, quanto costa una cartella?
"'lché dìano?" : locuzione popolare toscana che letteralmente significa "che dicono?" ovvero: che cosa dicono?; cosa si dice?; che succede? et similia
formula conviviale utilizzata spesso per attaccar discorso o dare anche solo il buongiorno
.... grossomodo![]()
Ultima modifica di criomat; 17/11/2009 alle 08:16
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
... è per quello che sono in bolletta
però la magnata è stata rimandata a data da destinarsi!!!! per quel tempo spero che qualche debitore mi abbia rimesso il dovuto
lei, piuttosto, si ripassi un po' di lessico toscano, va
le ho lasciato un appuntino chiarificatore giusto sopra...
Mi dispiace contraddirla, erompente e tracimante amico! il toscoitalico Crio, non avrebbe dilapidato i suoi averi, in cibarie lussuriose. Ma bensì avrebbe solamente accompagnato, in una misererrima locanda di provincia, un povero vecchietto, grigio, malsano e claudicante, timoroso d'ogni eruzione, pur anche cutanea . Se ne renda merito, all'umile e devoto servitor, mago dell'architrave e del compasso
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !