Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
simone160
Oggi sono andato a ritirare una raccomandata in un ufficio che in teoria non e' pubblico, cioe' e' un servizio di spedizioni private, insomma apertura ore 14,30 la bionda tettona che ci lavora ha aperto alle 15,05....
Lo sapete in realta' dov'e' il problema? che non c'era il titolare e lei era andata a farsi la spesa visto che il negozio e' dentro un centro commerciale!!!!!!
io che sono puntuale, sono andato alle 14,30 e dal nervoso ho fatto le foto.
Pubblico o privato, fan cagare gli italiani che quando una cosa non e' loro se ne fregano.....................
Allegato 25518
nella tua ultima riga e' detto tutto.
proprio cosi'...
-
Forse basterebbe fare dei distinguo sui vari tipi di malattie nell'orario di reperibilità...
E' chiaro che sei hai solo la febbre non è come dovere andare tutti i giorni in ospedale a farsi delle cure, a livello di tempo.
Ma, con tutto il rispetto per chi ha scritto prima di me (sono figlio di due statali eh..), quando lavorate, la spesa a che ora la fate?
in piscina a che ora ci andate?
e il cane a che ora li portate in giro?
Secondo me, per le malattie più leggere, l'orario di reperibilità, pubblico e privato, dovrebbe essere del tutto analogo a quello di lavoro.
Stai a casa, ma dovresti essere al lavoro, non sei in ferie..
sei pagato con le tasse di tutti (sia pubblico che privato eh..), non con i soldi tuoi..quindi..
Per quelle più gravi, o che comportano delle necessità stringenti, si ovvia con degli orari particolari.
Non entro poi nel merito Brunetta o no, ma CHIUNQUE abbia avuto a che fare con degli uffici pubblici, sa benissimo senza retorica quanta è la percentuale di persone serie e quanta la percentuale di approfittatori (resi tali anche dal fatto che l'occasione fa l'uomo ladro...).
PS: sono impiegato privato ma ho lavorato anche nel pubblico per un periodo.
-
Citazione:
flag
quando stai male (ma non troppo) fammi un colpo di telefono, che di te mi prendo cura io :biggrin3:
per il cane, qualcuno troviamo!
Quindi se mi viene da vomitare no?:cry:
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
manoooooooooooo, non mi formalizzo per cosi' poco.......
http://www.militaria.it/prodotti/P1120766.JPG
-
Citazione:
flag
:biggrin3:
-
Citazione:
black panther
Citazione:
flag
Beh l'ultima e una delle poche volte in cui sono stata male avrei avuto bisogno di massaggi...ma solo alla spalla sinistra!!!:biggrin3::biggrin3: Non ci sarebbe stato bisogno di una siffatta imbragatura!:tongue:
-
Citazione:
black panther
Beh l'ultima e una delle poche volte in cui sono stata male avrei avuto bisogno di massaggi...ma solo alla spalla sinistra!!!:biggrin3::biggrin3: Non ci sarebbe stato bisogno di una siffatta imbragatura!:tongue:
ok, mi tolgo il guanto destro:biggrin3:
-
Citazione:
flag
proprio così ti immaginavo :w00t::w00t:
sei forte
-
Citazione:
Intriplato
proprio così ti immaginavo :w00t::w00t:
sei forte
oddio, il completo non mi slancia, e gli occhi azzurri non risaltano, ma faccio comunque la mia porca figura :biggrin3:
guardando bene, mi sa che stiamo andando LIEVEMENTE off.............................sorry:rolleyes:
-
Citazione:
flag
ok, mi tolgo il guanto destro:biggrin3:
La prossima volta porta anche QUELO!!!!:w00t::w00t::w00t::w00t: