Visualizzazione Stampabile
-
il sw è sw... è normale... poi ci son le fix, le patch, i security bullettin, e via e via le Service pack... è normale... è software...
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PhacocoeruS
Certo che un piccolo sforzo per andare oltre i soliti luoghi comuni ogni tanto si potrebbe anche fare.
Cosa abbiamo scoperto? Che se usi il profilo admin per andare su siti web a cazzo seguendo una mail di phishing puoi avere qualche problema? COMPLIMENTI VIVISSIMI! Un po' come dire che se cancelli la root di un disco, avendo i diritti per farlo, perdi i dati. WOW!
Cito parte dell'articolo postato:
Ecco perchè le consoles hanno tanto successo...
Ora aspettiamo i fanboys di Linux, Mac e iPhone... :biggrin3:
Q8.....e aggiungo che dovresti dedicarci un server e crearci una pagina web...il tutto per impallare un PC.....veramente un attacco astuto :tongue:.
-
il problema di windows è anche usando un utente con pochi privilegi (cosa che fanno in pochi) i bachi del sistema operativo spesso (troppo) sono così grossi che i danni li subisce lo stesso.
in ogni caso win7 è decisamente meglio di win vista (mi direte ci vuole poco....)
-
-
Citazione:
Muttley
leggendo bene tra le righe il problema è semplice in particolar modo per gli utenti mac....
Citazione:
Infatti le due varianti di software ostile per Mac che stanno creando la botnet circolano in Rete veicolate da copie pirata della suite di programmi iWork 09 e Adobe Photoshop CS4.
abitudine classica dell'utente windows....che pirata i software e si infetta :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... un utente mac i software li compra
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
leggendo bene tra le righe il problema è semplice in particolar modo per gli utenti mac....
abitudine classica dell'utente windows....che pirata i software e si infetta :biggrin3::biggrin3::biggrin3: ... un utente mac i software li compra
:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Mi sembra giusto , se ha i soldi da sputtanarsi per il Mac ha anche quelli per il software :biggrin3: cmq non e' vero che li compra :ph34r:
-
Citazione:
Muttley
Mi sembra giusto , se ha i soldi da sputtanarsi per il Mac ha anche quelli per il software :biggrin3: cmq non e' vero che li compra :ph34r:
ripeto gli Utenti MAC li acquistano, quelli arrivati da windows e abituati a sguazzare con la mentalità del crack e sono furbo anche se mi metto con le mie mani cagate nel pc ovviamente persistono con le brutte abitudini :wink_::wink_::wink_:
-
.....da un paio di mesi sono passato a MAC e finalmente tutto va' senza problemi.......io lo uso prettamente per elaborazioni d'immagini/foto ed e' 1 scheggio........non tornerei mai piu' indietro ! ! !
-
Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?
Senza polemica :wink_:
-
Citazione:
bombe
Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?
Senza polemica :wink_:
dal tuo nick si evince che sei un utente mac deluso da frequenti crack si sistema :biggrin3: