il sw è sw... è normale... poi ci son le fix, le patch, i security bullettin, e via e via le Service pack... è normale... è software...
![]()
il sw è sw... è normale... poi ci son le fix, le patch, i security bullettin, e via e via le Service pack... è normale... è software...
![]()
WE ARE GENOA!
il problema di windows è anche usando un utente con pochi privilegi (cosa che fanno in pochi) i bachi del sistema operativo spesso (troppo) sono così grossi che i danni li subisce lo stesso.
in ogni caso win7 è decisamente meglio di win vista (mi direte ci vuole poco....)
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
leggendo bene tra le righe il problema è semplice in particolar modo per gli utenti mac....
abitudine classica dell'utente windows....che pirata i software e si infettaInfatti le due varianti di software ostile per Mac che stanno creando la botnet circolano in Rete veicolate da copie pirata della suite di programmi iWork 09 e Adobe Photoshop CS4.... un utente mac i software li compra
![]()
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC
.....da un paio di mesi sono passato a MAC e finalmente tutto va' senza problemi.......io lo uso prettamente per elaborazioni d'immagini/foto ed e' 1 scheggio........non tornerei mai piu' indietro ! ! !
"STV"........ROCK 'N ROLL...............
Widows, Linux, MAC OS ecc. Ogni sistema ha pregi e difetti, vantaggi e svantaggi. Ognuno deve scegliere in base a ciò che maggiormente gli serve. Se può averli tutti meglio ancora così utilizza le cose buone di uno e dell'altro a seconda dell'esigenza.
Comunque bisogna anche saperlo usare un sistema, diciamo che l'80% degli utilizzatori non sanno usare i vari sistemi e quindi fanno danni. Poi che sia più difficile farli su Mac o Linux che comunque sono tutti sistemi UNIX based siamo daccordo, ma diciamo che di solito l'utente linux e mac non fa danni perchè non prova a fare le porcate che invece prova a fare in windows.
Inoltre Microsoft avendo il predominio del mercato sta sul cul... a tutti quindi c'è molta gente che le studia tutte per far bloccare o incasinare i sui sistemi, sarebbe lo stesso se il predominio lo avesse la Apple o Linux ci sarebbero sicuramente altrettanti stro... che studierebbero per far inchiodare detti sistemi. E' il mercato.
Comunque io faccio il tecnico informatico di mestiere e per fortuna che i sistemi si bloccano e incasinano se no io e quelli che fanno il mio mestiere che caz... fanno
E' come dire di costruire una moto che non si rompe mai e non ha bisogno di tagliandi che farebbero i meccanici ?
Senza polemica![]()