Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
invece purtroppo per lui la minchiata l'ha scritta, perchè Stasi non è mai stato condannato a 30 anniper poi risultare innocente, e stato giudicato innocente per non aver commesso il fatto.
Non bisogna stravolgere i fatti per darsi ragione da soli, si puo' anche dire "scusate ho sbagliato" oppure "nonostante i fatti rimango della mia idea", si fa piu' bella figura
;)
ero sicuro che travisassi ciò che volevo dire :rolleyes:
non ho proprio nulla di cui scusarmi, ma stai scherzando???
-
Citazione:
superIII
Potrebbe anche essere ma vuoi che non abbiano fatto una quadro generale della vittima, di tutte le sue frequentazioni, amicizie, vitamortemiracoli???
Qualcosa sarebbe venuto fuori...
Sennò finiamo come per Cogne che a un certo punto sembrava fosse stato l'uomo nero o l'orco cattivo...
E' anche vero che lei era una ragazza seria, non mi sembra che frequentasse chissà quali cattive compagnie, è stata uccisa di mattina, senza effrezione... la domanda è sempre la stessa.... chi se non lui?
Però è stato assolto, quindi... x me è innocente fino a prova contraria :wink_:
-
Citazione:
TonyManero
chi se non lui?
Però è stato assolto, quindi... x me è innocente fino a prova contraria :wink_:
Per la giustizia Italiana e' innocente...tu,io e qualche altro milione di Italiani forse hanno qualche dubbio:dry:
-
Citazione:
ZioVic
Per la giustizia Italiana e' innocente...tu,io e qualche altro milione di Italiani forse hanno qualche dubbio:dry:
Infatti questo è un problema, quando vieni coinvolto in una storia del genere, anche se sei TOTALMENTE INNOCENTE resti in qualche modo "macchiato"... i "danni" subiti a Stasi non glieli ripagherà nessuno purtroppo per lui.
-
Citazione:
Mr. Number
:biggrin3: l'avrei scritto di nuovo ma B.D. mi ha anticipato :biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Sono state le cugine gemelle è chiaro!
Io non mi sono fatta un'idea, del resto se mi basassi sulle notizie dei telegiornali non sarebbe la mia opinione ma la loro.
Quello che mi fa male é che sia stato impedito ad una ragazza che aveva appena cominciato il suo percorso vero di vita, di continuare la sua strada, mi fa male che ci sia una famiglia che non può far altro che piangere, mi fa male che nessuno paghi.
-
gia' il cognome nn prometteva niente di buono......
-
Citazione:
Chiara
Io non mi sono fatta un'idea, del resto se mi basassi sulle notizie dei telegiornali non sarebbe la mia opinione ma la loro.
Quello che mi fa male é che sia stato impedito ad una ragazza che aveva appena cominciato il suo percorso vero di vita, di continuare la sua strada, mi fa male che ci sia una famiglia che non può far altro che piangere, mi fa male che nessuno paghi.
:wink_:
-
ci vuole la certezza per condannare una persona, a maggior ragione per un delitto così brutale
-
Citazione:
Mr. Number
Io non ho tavisato il tuo messaggio era chiarissimo, sei te che hai travisato il mio visto che il riferimento di scusarsi per aver detto una minchiata era chiaramente riferito a chi ha scritto che Stasi è stato prima condannato e poi assolto........e se ricordo bene lo ha scritto tdm47 , (scusarsi per aver scritto un errore palese è buonsenso)
Non mi permetterei mai di chiederti di scusarti per una tua opinione (anche se assurda per me) io rispetto sempre le poszioni gli altri, anche quando non le condivido.
;)