Ultima modifica di Mr. Number; 18/12/2009 alle 10:12
Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...
'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.
E' anche vero che lei era una ragazza seria, non mi sembra che frequentasse chissà quali cattive compagnie, è stata uccisa di mattina, senza effrezione... la domanda è sempre la stessa.... chi se non lui?
Però è stato assolto, quindi... x me è innocente fino a prova contraria![]()
Io non mi sono fatta un'idea, del resto se mi basassi sulle notizie dei telegiornali non sarebbe la mia opinione ma la loro.
Quello che mi fa male é che sia stato impedito ad una ragazza che aveva appena cominciato il suo percorso vero di vita, di continuare la sua strada, mi fa male che ci sia una famiglia che non può far altro che piangere, mi fa male che nessuno paghi.
...è solo un arrivederci!
gia' il cognome nn prometteva niente di buono......
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
ci vuole la certezza per condannare una persona, a maggior ragione per un delitto così brutale
l'amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
Io non ho tavisato il tuo messaggio era chiarissimo, sei te che hai travisato il mio visto che il riferimento di scusarsi per aver detto una minchiata era chiaramente riferito a chi ha scritto che Stasi è stato prima condannato e poi assolto........e se ricordo bene lo ha scritto tdm47 , (scusarsi per aver scritto un errore palese è buonsenso)
Non mi permetterei mai di chiederti di scusarti per una tua opinione (anche se assurda per me) io rispetto sempre le poszioni gli altri, anche quando non le condivido.
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>