Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
criomat
ah, no
buzzurri no!
galanti, al limite
.... c'è una bella differenza :ph34r:
ok galanti in maniera buzzurra:biggrin3::biggrin3:ciao adesso devo andare alla prox
-
Citazione:
ELOISE
ok galanti in maniera buzzurra:biggrin3::biggrin3:ciao adesso devo andare alla prox
così hai ferito l'animo gentile e generoso di un toscano ... :cry:
-
...
non tutte le faentine riescono col buco! http://www.chatitaliachat.it/serpe/humor/35.gif
too young
too nice
too strong..... so long :tongue::laugh2:
-
Citazione:
natan
se lo apri in merito alla sanità ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dalle mie parti prima ti curano e poi, nel caso, ti chiedono se sei coperto da assicurazione ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: e nel caso così non fosse é lo Stato che se ne preoccupa ... :wink_:
:
sei male informato su casa tua!!!
chiedi ai motociclisti infortunati, che hano dovuto pagare 1000-1200 euro per l'elitrasporto da svizzera-italia, solo elitrasporto....
senò si tenevano la moto, seppure rotta...
grazie della dritta , ora inserisco questo dettaglio nel 3d aperto...
Citazione:
ELOISE
non dirai anche a me spero :( :( :(
-
Citazione:
alessandro2804
ci sono un po' di luoghi comuni non veri in questo trhead
1.La legge è un gigantesco trasferimento di assistenza dagli anziani a giovani che per ragioni varie non possono o non vogliono assicurarsi, e che sono oggi comunque assistiti dal servizio sanitario di emergenza.
2. La riforma prevede un'assicurazione obbligatoria allargata per 30milioni di persone in più ,assicurate fino al 2019 , resteranno fuori 23milioni di persone
3.non è una nazionalizzazione ma un piatto succulento per le assicurazioni che dovranno accettare tutte le richieste di copertura cosi anche per le grandi imprese farmaceutiche che opereranno in regime di oligopolio, stesso fenomeno che è successo alle banche alle quali s'imponeva di non negare il mutuo a chiunque sulla base di criteri infami
4. L'attuale sistema sanitario Usa è per il 45% già pubblico
5.La maggior parte di chi non ha un'assicurazione sanitaria sono immigrati illegalmente
6.chiunque ha più di 65 anni o è povero viene curato a spese del settore pubblico
7.gli ospedali sono costretti a curare i malati che si presentano all'ingresso anche senza documenti
8.secondo criteri di qualità di servizio , il sistema sanitario usa è il migliore del mondo
non replico più..era giusto per leggere qualcosa di diverso
quindi tutto il mondo sta discutendo su.... niente ? Tutte le polemiche, i dibattiti e le sedute del parlamento in USA sono giusto per fare due chiacchiere e alimentare qualche discussione su un forum ?
:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: bah
Citazione:
bradipoferito
e tu ci credi??? hihihihhihiiiiiiiii !!!!!!!
e chi paga????
diventeranno come noi? arretrano di 50 anni??? hihihiiiiiii!!!!
gli americano sono più di 300 milioni, non 30 milioni.... manca uno zero! hihihiiii!!
che significa che sono piu' di 300 milioni ? Vuol dire che avranno qualche ospedale in piu' no ?
che significa chi paga ? Vuol dire che essendo 300 milioni avranno qualche entrata dalle tasse leggermente superiore no ?
che significa hihihihihi ? che cos'è che ti fa tanto ridere ?
Citazione:
Intriplato
Eloise mica è una befana :dry:
sei riuscito a inquinare anche questa discussione :tongue::tongue::tongue:
Citazione:
ELOISE
di sicuro non volo sulle case con la scopaa portare doni,carbone e loverie ai bimbi:wink_:
giusto!:biggrin3:
a me piace il carbone, le loverie non so cosa sono ma mi fido
Citazione:
criomat
.... se credete :coool:
certo che voi avete un coraggio a farvi avanti quanto una pecora di fronte al lupo!!! :laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
------------------------------------------------------
ehm..... signorina ELOISE...
mi vedo obbligato a chiederele una cosa... ma non qui... sarebbe pesantemente OT
faccia comunque conto che come "opera di bene" rientra nella categoria dell'assistenza da provvedere per gli anziani e come tale perfettamente in tema col 3d!! :coool::tongue::laugh2::laugh2:
sei tu che ti sei assunto l'onere di pensare a questo aspetto non trascurabile della kermesse
Citazione:
natan
Diciamo che: se il 6 di gennaio, signorina ELOISE, vorrà passarlo a casa mia, ben volentieri manderò a cagare il resto della compagnia ... :rolleyes::rolleyes::biggrin3:
rhi ragazzi, il 6 si cambia itinerario , tutti a casa di Natan !!!!! :w00t::w00t:
Citazione:
bradipoferito
sei un uomo di rara cultura e intelligenza, se fossi donna ti chiederei il numero e il pacco, ma mi piaciono le albicocche e non le melanzane, quindi mi complimento e basta
ora apro un 3d sulla svizzera, è ora che gli extraCEE vengano trattati adeguatamente :)
giusto, perchè in Italia lo sono già (vedi obbligo di denuncia) , dovremmo esportare anche noi un po' di sana cultura sanitaria
-
Citazione:
bradipoferito
sei male informato su casa tua!!!
chiedi ai motociclisti infortunati, che hano dovuto pagare 1000-1200 euro per l'elitrasporto da svizzera-italia, solo elitrasporto....
senò si tenevano la moto, seppure rotta...
grazie della dritta , ora inserisco questo dettaglio nel 3d aperto...
non dirai anche a me spero :( :( :(
l'ignoranza é tutta tua ... non esiste elitrasporto pubblico legato alla sanità, da noi ... stai parlando della REGA, una struttura privata che vende il suo prodotto e se qualcuno ne fa uso, paga ... a meno che non ne sia all'altezza e a questo punto paga lo Stato .... non ho ancora incontrato nessuno lasciato in cima ad una montagna solo perché straniero o perché non assicurato ... ne tanto meno non ho mai sentito di qualcuno non operato e accudito fino alla guarigione solo perché non aveva garanzie finanziarie ....
ma visto che tu non solo sei intelligente ma anche colto aspetterò di essere smentito ... :wink_:
-
Citazione:
criomat
abito a faenza ma sono nata a cattolica,quindi non so come sono le faentine...sicuramente girano in bicicletta:biggrin3:
Citazione:
natan
così hai ferito l'animo gentile e generoso di un toscano ... :cry:
su dai natan..è abbastanza grande per riderci sopra:D e poi lo sapete che non lo pensavo veramente che siete dei buzzurri,siete solo facilmente malneabili davanti a due labbra.cercate sul forum...ci sono degli avatar molto + provocanti del mio:wink_: ciao buona giornata!!!
dicesi LOVERIE: i dolciumi in tutti i generi e formati...su dai quelli che porta la befana:biggrin3:
-
Citazione:
ELOISE
abito a faenza ma sono nata a cattolica,quindi non so come sono le faentine...sicuramente girano in bicicletta:biggrin3:
su dai natan..è abbastanza grande per riderci sopra:D e poi lo sapete che non lo pensavo veramente che siete dei buzzurri,siete solo facilmente malneabili davanti a due labbra.cercate sul forum...ci sono degli avatar molto + provocanti del mio:wink_: ciao buona giornata!!!
dicesi LOVERIE: i dolciumi in tutti i generi e formati...su dai quelli che porta la befana:biggrin3:
http://theaxemen.files.wordpress.com/2009/05/fonzie.jpg
-
-