...
non tutte le faentine riescono col buco!
too young
too nice
too strong..... so long![]()
vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole e più non dimandare... ce fui!!
sei male informato su casa tua!!!
chiedi ai motociclisti infortunati, che hano dovuto pagare 1000-1200 euro per l'elitrasporto da svizzera-italia, solo elitrasporto....
senò si tenevano la moto, seppure rotta...
grazie della dritta , ora inserisco questo dettaglio nel 3d aperto...
non dirai anche a me spero![]()
![]()
![]()
Ultima modifica di bradipoferito; 28/12/2009 alle 15:10 Motivo: UnionePost automatica
quindi tutto il mondo sta discutendo su.... niente ? Tutte le polemiche, i dibattiti e le sedute del parlamento in USA sono giusto per fare due chiacchiere e alimentare qualche discussione su un forum ?
bah
che significa che sono piu' di 300 milioni ? Vuol dire che avranno qualche ospedale in piu' no ?
che significa chi paga ? Vuol dire che essendo 300 milioni avranno qualche entrata dalle tasse leggermente superiore no ?
che significa hihihihihi ? che cos'è che ti fa tanto ridere ?
sei riuscito a inquinare anche questa discussione
a me piace il carbone, le loverie non so cosa sono ma mi fido
sei tu che ti sei assunto l'onere di pensare a questo aspetto non trascurabile della kermesse
rhi ragazzi, il 6 si cambia itinerario , tutti a casa di Natan !!!!!![]()
giusto, perchè in Italia lo sono già (vedi obbligo di denuncia) , dovremmo esportare anche noi un po' di sana cultura sanitaria
tre passi avanti uno indietro per umiltà
l'ignoranza é tutta tua ... non esiste elitrasporto pubblico legato alla sanità, da noi ... stai parlando della REGA, una struttura privata che vende il suo prodotto e se qualcuno ne fa uso, paga ... a meno che non ne sia all'altezza e a questo punto paga lo Stato .... non ho ancora incontrato nessuno lasciato in cima ad una montagna solo perché straniero o perché non assicurato ... ne tanto meno non ho mai sentito di qualcuno non operato e accudito fino alla guarigione solo perché non aveva garanzie finanziarie ....
ma visto che tu non solo sei intelligente ma anche colto aspetterò di essere smentito ...![]()
Le verre est un liquide lent
abito a faenza ma sono nata a cattolica,quindi non so come sono le faentine...sicuramente girano in bicicletta
su dai natan..è abbastanza grande per riderci soprae poi lo sapete che non lo pensavo veramente che siete dei buzzurri,siete solo facilmente malneabili davanti a due labbra.cercate sul forum...ci sono degli avatar molto + provocanti del mio
ciao buona giornata!!!
dicesi LOVERIE: i dolciumi in tutti i generi e formati...su dai quelli che porta la befana![]()
Ultima modifica di ELOISE; 29/12/2009 alle 07:28 Motivo: UnionePost automatica
buzzurri![]()