Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lo zar
La differenza del rapporto qualita'/prezzo è imbarazzante,a favore dell'X-lite
certo, se pagati a prezzo pieno sì :wink_:
-
Citazione:
Silvan
certo, se pagati a prezzo pieno sì :wink_:
anche a prezzo vuoto...:wink_:
il corrispettivo dell'x 802 e' il RX7
se me lo trovi a 355 euro te li regalo tutti e due :wink_:
anzi a 299...versione monocolore
-
Citazione:
everts76™
anche a prezzo vuoto...:wink_:
il corrispettivo dell'x 802 e' il RX7
se me lo trovi a 355 euro te li regalo tutti e due :wink_:
anzi a 299...versione monocolore
anche caduti dal camion vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
comunque non discuto che X-lite abbia un rapporto qualità/prezzo valido, ma se per la mia testa trovo Arai più confortevole.....spendo 100/150€ in più volentieri :wink_:
-
Citazione:
Silvan
anche rubati vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
no..solo fatturati...:rolleyes::biggrin3:
buona fortuna...
-
Citazione:
PhacocoeruS
Io me ne fotterei e prenderei quello che mi calza meglio, visto che sono tutti di marca. Il giorno che vedrai Rossi in griglia con un casco Lazer da 70 Euro in testa potrai cominciare a preoccuparti.
Non ce l'ho con te eh :wink_: però siccome l'argomento che hai portato viene fuori spesso, vorrei veramente capire per quale motivo un casco "testato" in pista dovrebbe risultare in strada migliore di altri. Sicuramente non perché gli incidenti avvengono ad alta velocità visto che, in caso di impatto frontale con un altro veicolo - circostanza molto concreta in strada e improbabile in circuito - le forze in gioco sono ben più alte. Escludiamo anche la presenza di ostacoli, quasi totalmente assenti in pista e invece consuetudine negli incidenti stradali. E quindi?
Per quanto riguarda il casco di Rossi, stai pur certo che se la Lazer decidesse di tirar fuori i quattrini per la sponsorizzazione, lo vedremmo ben contento di indossarlo. Poi basterebbe scrivere sul sito www.percheLazer.it che è lo stesso venduto a 70 Euro e il gioco è fatto.
-
Semplice, caduta ed effetto sono visibili a tutti, oltre al fatto che le risorse virtualmente illimitate permettono di scegliere la soluzione che si preferisce. Comincerò a cambiare opinione quando vedrò qualcuno cadere e rialzarsi con un casco termoplastico in testa. :wink_:
-
a me piace molto lo Shoei....
-
Citazione:
everts76™
hai diritto ad uno sconto extra su qualsiasi mio prodotto ...:tongue::biggrin3::biggrin3:
il mio prossimo casco sarà xlite quindi ti interpellerò :wink_:
Citazione:
Lo zar
Belli e ben fatti,oggi l'X-802 l'ho studiato bene e nn ha nulla da invidiare ad un Viper Arai,anzi!
secondo me ottimi caschi,belle grafiche e costano il giusto...:wink_:
-
Citazione:
Silvan
anche caduti dal camion vanno bene? :tongue::tongue::tongue::tongue::tongue::tongue:
comunque non discuto che X-lite abbia un rapporto qualità/prezzo valido, ma se per la mia testa trovo Arai più confortevole.....spendo 100/150€ in più volentieri :wink_:
200 €
nn stiamo parlando di comfort di merda contro comfort della madonna....ma stiamo ad un livello di sottigliezza che 200 € so troppe...
Citazione:
Mr Frowning
il mio prossimo casco sarà xlite quindi ti interpellerò :wink_:
ti aspetto a braccia aperte :wub:
-
Citazione:
Mr Frowning
:wink_::wink_::wink_:....giusto Frowwwwwww