Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
dovrebbero mettere il cartello sulla porta allora i locali...
Vietato l'ingresso ai venexiani che amano la polenta tenera e bianca.....:coool:
e poi dicono che siam tutti fratelli e padani... :rolleyes: :biggrin3:
-
Citazione:
Mamba
i veronesi fanno la polenta troppo fissa...DC...ai venexiani piace tenera...DC...:ph34r:
quoto... a mi me piaxe moea
-
Citazione:
Richymbler
Giusto.
Come quello "Pisci qui solo se consumi"
già....anche se a fare gli stronzi se chiami le FO sono obbligati a farti andare al WC gratis....
almeno così era..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
D74
già....anche se a fare gli stronzi se chiami le FO sono obbligati a farti andare al WC gratis....
almeno così era..... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
dovrebbero in qualità di esercizio pubblico
-
Citazione:
Richymbler
un giorno in cui sono in vena di cagare il cazzo e se il tipo del bar mi sta sui maroni....testo la cosa...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Richymbler
Non solo...in caso di alcuni esercizi,se hai il wc inagibile ti fanno chiudere...finche' non ripristini il servizio.
-
Citazione:
D74
un giorno in cui sono in vena di cagare il cazzo e se il tipo del bar mi sta sui maroni....testo la cosa...
:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Non puoi, c'è il cartello
VIETATO CAGARE IL CAZZO AL TITOLARE.
(che non ha alcuna venatura razzista...)
:biggrin3:
-
ed io mi iscrivo al PDL così poi faccio quel che mi pare! ahahaha
-
Citazione:
Richymbler
è il motivo di apertura di questo 3D cercare di capire in generale che sta succedendo in questo paese.
Sta succedendo che gli italiani, che sono un popolo pacifico (il linea di massima) si sono trovati loro malgrado a convivere a stretto contatto con realtà completamente differenti.
Il problema non si pone per quelli che vengono per ricostruirsi una vita nel rispetto delle leggi e regole del nostro paese; il problema si pone nei confronti di quelli che ne approfittano del lassismo delle nostre leggi e della nostra predisposizione al "quieto vivere" per farsi i propri comodi.
In Danimarca (mi pare) o in altro paese del centro europa gli immigrati devono fare corsi e superare esami di lingua prima di avere un permesso di soggiorno....
I cinesi hanno capito che in italia se ti fai i cazzi tuoi in silenzio fai quello che vuoi, e così fanno.... infatti non ne muore mai neppure uno... (a Milano migliaia di cinesi, mai un morto....).
Se siete commercianti provate ad andare dove si riforniscono loro per avere poi prezzi concorrenziali..... fanno finta di non sapere neanche l'italiano, e stai tranquillo che una seconda volta non ci entri....
P.S. fermo restando che il cartello in questione è una cazzata gigante, probabilmente una provocazione voi, al posto del commerciante che avreste fatto? Evitiando di fare i finocchi col culo degli altri.
-
i cinesi da quel che ho visto in 6 mesi max 12 parlano e capiscono bene l'italiano....
se un italiano va in cina a malapena riesce a farsi capire a gesti.....
molti cinesi sanno l'italiano meglio degli italiani stessi per questo ;)