ed io mi iscrivo al PDL così poi faccio quel che mi pare! ahahaha
Sta succedendo che gli italiani, che sono un popolo pacifico (il linea di massima) si sono trovati loro malgrado a convivere a stretto contatto con realtà completamente differenti.
Il problema non si pone per quelli che vengono per ricostruirsi una vita nel rispetto delle leggi e regole del nostro paese; il problema si pone nei confronti di quelli che ne approfittano del lassismo delle nostre leggi e della nostra predisposizione al "quieto vivere" per farsi i propri comodi.
In Danimarca (mi pare) o in altro paese del centro europa gli immigrati devono fare corsi e superare esami di lingua prima di avere un permesso di soggiorno....
I cinesi hanno capito che in italia se ti fai i cazzi tuoi in silenzio fai quello che vuoi, e così fanno.... infatti non ne muore mai neppure uno... (a Milano migliaia di cinesi, mai un morto....).
Se siete commercianti provate ad andare dove si riforniscono loro per avere poi prezzi concorrenziali..... fanno finta di non sapere neanche l'italiano, e stai tranquillo che una seconda volta non ci entri....
P.S. fermo restando che il cartello in questione è una cazzata gigante, probabilmente una provocazione voi, al posto del commerciante che avreste fatto? Evitiando di fare i finocchi col culo degli altri.
Ultima modifica di Battista; 19/01/2010 alle 11:18
i cinesi da quel che ho visto in 6 mesi max 12 parlano e capiscono bene l'italiano....
se un italiano va in cina a malapena riesce a farsi capire a gesti.....
molti cinesi sanno l'italiano meglio degli italiani stessi per questo![]()