Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Almagesto
fratò, sti dice lu vere....
non parlo la lingua di voi marittimi:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
non parlo la lingua di voi marittimi
ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!
A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:
-
Citazione:
Almagesto
ahhhhhhhhhhhhhh.......è arrivate lu montanare....!!
A parte gli scherzi, è un piacere incontrare qualche corregionale....!!:w00t::w00t:
eh eh eh eh, che coglione...adesso che siamo diventati amiconi posso anche prendermi delle libertà:biggrin3::wink_:
-
Citazione:
Obsolete
-me l'ha detto una che stava facendo zapping, io non guardo queste stronzate
-niente, ma se fosse morto un volontario si poteva commentare : una brava persona in meno, ed avere 5 secondi di vera tristezza. così, neanche quella. che poi se muore un volontario, o una qualunque persona normale non così egocentrica, i media non fanno tutte ste pippe a riguardo. Lo sai perchè se ne è parlato tanto di sto povero stronzo? perchè era ricco e famoso, per far pensare ai poveracci (di cervello e di portafoglio) che anche i ricchi piangono, per dire che la sventura colpisce tutti...
me l'immagino giletti, con quella faccia di merda da prete, che può aver detto
Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione
Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !
-
Citazione:
alessandro2804
Credo onestamente che chiamare stronzo una persona che è morta,oltretutto per nessun motivo personale ,mi sembra disgustoso e di grande maleducazione
Pensi che basti dire qualcosa di cattivo per essere una persona intelligente?
c'è qualcosa che non va in te e la stai viziando con l'indignazione gratuita ...mescolando confusamente argomenti che non hanno nessun legame ,curati !
tu ti sei messo la foto di tiger woods dopo lo scandalo... sei tu che ti devi curare
se le cose non le capisci a prima botta, rileggile. e parti dall'inizio
-
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:
-
Citazione:
daytona675_bg
Magnò... è aspirante ricco tycoon e l'hai toccato:biggrin3:
:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:
per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...
poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.
poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.
io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi
-
il problema è che sei tu che stai facendo lo stronzo giustificandoti con l'indignazione e l'ipocrisia...quali sarebbero queste indignazioni e ipocrisie , ma stai bene? mma
-
Citazione:
Obsolete
:laugh2::laugh2: io comunque è meglio se sto fuori di ogni discussione:biggrin3:
per quell'altro befè:
comunque a casa mia "povero stronzo" vuol dire "povero diavolo", "sfigato", io ho criticato l'atteggiamento post mortem ( vedi, dico na frega di parolacce ma metto nei discorsi anche il latino) sui media ebbasta...
poi questo è un forum di moto (mi risulta che per portare le triumph ci vogliono almeno 20 anni) quindi qua suppongo di rapportarmi con gente adulta che non si scandalizza per un nonnulla e che capisce il senso di un discorso e se vuole lo contesta per la sostanza, non per la forma.
poi se tu hai dormito col culo scoperto o hai notato che c'hai le corna, e sei venuto qua un attimo solo per sfogarti va bene, non ti preoccupare, continua anche a dire ste stronzate da chierichetto pijanculo.
io quando sto teso mi sento i tool o la new wave, oppure vado in segheria :biggrin3: ma ognuno c'ha i suoi metodi per rilassarsi
e bravo Obsolete ... ! :wink_:
Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...
Metti qualcosa di più cattivo! Senza offesa. Solo un suggerimento, perchè ogni volta che vedo quella foto mi fa un effetto un pò strano ... di "obsoleto" :rolleyes:
-
Citazione:
J@n
Che ne dici di cambiare avatar ... forse qualcuno qui di sottovaluta per quello ...
no, sto bene così, e nessuno mi sottovaluta, eventualmente mi sopravvalutano... oggi mi sono fatto anche un amico ( non in senso biblico, chiaramente)