Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
insisti :coool:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
..... grande consiglio :tongue::laugh2::laugh2::laugh2:
ovvero, continuiamo imperterriti a farci del male :rolleyes:
-
dille che vuoi essere amico di sesso nulla più
-
è la migliore amicizia e rapporto
quoto!
-
Citazione:
Lorient
sei fidanzato pirlettino... non fare il doppio giuoco, non sono una zoccola (come invece tutte le donne che cerco di agganciare...) comunque mi sei molto... simpatico...
ANAL... cosa oh Sommo?!?
scusa eri partito così bene e così romanticamente ben predisposto..tanti qui ti avevano dato a sperare che potevi diventare un bravo ometto a posto e sistemarti e poi voci e tre frasi scurrili ti hanno trasformato nel solito deluso e superficiale peterpan che tutti voi maschi sieteeee???
-
Ragazzi belli...
ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:
L'opzione "Botta e via" è esclusa... :dry:
-
Citazione:
Lorient
Ragazzi belli...
ho 46 anni (a fine mese) ho conosciuto biblicamente quintali di donne e sarei un po' affranto e depresso di bottarellare a destra e mancina per ritrovarmi sempre solo come un randagio abbandonato... :cry:
self service amico mio :coool::coool:
-
Citazione:
Lorient
Ragazzi belli...
appunto caro nextus tale, io ti dico insisiti x una botta e resta :coool::laugh2:
-
Citazione:
Lorient
Ragazzi belli...
hai ragione, in effetti è meglio 10 botte e via! non solo una!:tongue:
-
Citazione:
Lorient
Come interpretare una simile risposta? Mi sono fatto un'idea ben precisa, ma vorrei scatenare la vostra irresistibile fantasia e amorosa esperienza nel commentarlo. Di seguito il testo:
Ma certo sei assolutamente simpaticissimo, solo che non so se tu sei intenzionato a uscire con me, io ora più che un'amicizia non potrei offrirti!
semplice non è italiana!!!!!!!!!!
non ci vuole un genio per capirlo!
-
Citazione:
Lucav
** mettiti con me!!!!
tu sei una stronza!!!!!
guarda con chi stai su fb...
:cry:
Citazione:
giorgiorox
Gianmarco, mi sa che ti sei imbattuto in una rizzacazzi... la peggior specie di femmine
gianmarco?!?!?!?!?!?
ma chi è???????
io cmq sono alquanto oltraggiato x il linguaggio di python...senza meno un verbo volgare usato a sproposito!
ci vorrebbero un paio di micini indifesi da coccolare dentro a delle felpe lanose!