la noia la capisco perchè tra poco le pelotas mi arrivano sotto i piedi e inciampo, ma l'amarezza perchè?
ci vorrebbe una bella sudata per un ottimo "scopo", giusto? me lo appoggi?
Un 2 di picche ben confezionato!
Epprovaci, chettefrega?
Alla tua età pensi ancora alle donne?
I sondaggi di Muttley sono migliori...
la noia la capisco perchè tra poco le pelotas mi arrivano sotto i piedi e inciampo, ma l'amarezza perchè?
ci vorrebbe una bella sudata per un ottimo "scopo", giusto? me lo appoggi?
Ultima modifica di INSEMINATOR; 25/01/2010 alle 15:55 Motivo: UnionePost automatica

mi pare più che evidente che voglia si un rapporto da te ma esclusivamente anale
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO

si evince chiaramente che sappresta a dargli un'inculata
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
non saprei cosa votare, le donne sono come i buchi neri nello spazio, un mistero!
nel dubbio ho votato che sei troppo vecchio, scusa!

Ringrazio di vero cuore i vari personaggi che mi hanno assistito in questo piccolo travaglio.
In ogni caso, avevo già presagito (come si evince dal risultato del sondaggio) che trattasi di nobile 2 di picche ben confezionato ergo, ho testè sollevato la signorina da qualsiasi responsabilità nei miei confronti...
Domani sera andrò a consolare le mie solitarie elucubrazioni dalla mia amica trans
Grazie a tutti, che lo spam continui ab aeternum gioioso e gaudente come sempre!
...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

cmq Lorient ricordati che il sel service è sempre la miglior pratica
RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
....lasciate almeno finire la preghiera.....