Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Richymbler
Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipato oggi. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". "E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".
Morgan: uso crack come antidepressivo. Ma poi smentisce - Spettacolo - ANSA.it
Marco Morgan Castoldi ci tiene a precisare: "Non ho mai nascosto certe mie debolezze in quanto persona autentica e sensibile, quindi tutti sanno di certi errori commessi in passato di cui ho anche parlato con delicatezza nelle mie canzoni e non certo nel modo strumentale e errato dell'articolo". Fatto sta che il mio presente è quello di una persona felice che collabora con i giovani in modo costruttivo e la mia modalità è sotto gli occhi di tutti perché quotidianamente insegno e lavoro - conclude - con i giovani in modo serio".
i giornalisti sono dei grandi imbecilli,l'ho sempre pensato e noi più imbecilli di loro qui a filosofare e a disquisire..bravo richy le cose vanno sempre verificate.:coool:
-
Citazione:
Richymbler
Sono molto sconcertato ed amareggiato, anzi profondamente addolorato, per non dire disperato, per le frasi che mi sono state attribuite". Lo dice Morgan in una nota in cui smentisce le dichiarazioni riportate nell'intervista a Max in edicola il 4 febbraio e anticipato oggi. "L'intervista - sottolinea il cantante - mi è stata sostanzialmente carpita, io penso esattamente il contrario: la droga fa male, la considero pericolosa e inutile, mi riferivo all'uso che ne facevo in passato come terapia verso la depressione". "E certo - continua - non mi sognerei mai di divulgare come insegnamento o consiglio per i giovani l'uso di stupefacenti. Forse mi è stata tesa una trappola e ci sono caduto ingenuamente".
Morgan: uso crack come antidepressivo. Ma poi smentisce - Spettacolo - ANSA.it
Chi l'ha intervistato BIN LADEN con un mitra alla tempie?
Mi semrano le retromarce dei nostri politici dopo le loro porcate,
-
Citazione:
speeddaisy
ti ripeto che sono troppo vecchia per te..:biggrin3:sgarbi ha me piace molto per questa sua capacità di stare non si sa da quale parte,senza essere ipocrita...perchè è intelligente e dice tutto quello che pensa..per fare un paragone morgan in questo caso è l'imbianchino rispetto a le corbusier..:laugh2:
beh sì, su come trattare le persone sgarbi è inarrivabile...
-
Citazione:
Obsolete
perchè vi sta sul cazzo sgarbi? a me piace... quando andò ospite a victor victoria fu fantastico, spumeggiante direi
apparte che morgan e sgarbi si conoscono, ma l'unico punto in comune che vedo è la passione per quello che fanno
eppoi non cercano di fare i simpatici in tv, e questo a me li rende simpatici.... evidentemente a voi no
PS: daisy, non ho resistito e sono andato a sbirciare
Sgarbi mi sta' sul cazzo per il ruolo (SPERO)che interpreta...
Mi spiego meglio: lo vedo come un'uomo di cultura che ha capito che se non alza la voce e dice 4 parolacce in tv non lo chiama piu' nessuno perche' la Cultura oggigiorno e' un OPTIONAL e in tv un critico d'arte palloso non lo vuole nessuno.......
Se non interpreta un ruolo poi.....mi spiace ma il mio parere e' che se la cultura che hai acquisito in vita non ti e' sufficente per avere un po' di umilta' ed EDUCAZIONE verso il prossimo SEI SOLO UN PERFETTO IGNORANTE....
-
dichiarazione da persona supeficiale....
-
Citazione:
alessandro2804
tabasco??per fare il bladymary con la vodka.....:w00t:
-
-
Citazione:
speeddaisy
i giornalisti sono dei grandi imbecilli,l'ho sempre pensato e noi più imbecilli di loro qui a filosofare e a disquisire..bravo richy le cose vanno sempre verificate.:coool:
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
-
Sgarbi invece non ha potuto smentire in tribunale che coi certificati medici che parlavano di depressione lui giocava a fare l'assenteista:
Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi
Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [31] [32] [33] [34]
-
Citazione:
robigrip
Scusa, se leggi attentamente non nega ,parla di intervista 'carpita' ma non nega la sostanza dei fatti.
pertanto le cose prima dette non risultano sbagliate.....
Le discussioni se fatte con intelligenza sono sempre utili......
la discussione se non vale per lui vale per un'altro hai ragione..se non ci piacesse discutere non saremmo qui:wub:però i giornalisti sono dei gran bastardi..di questo ne sono quasi certa..sono sempre alla ricerca di scoop..per i soliti famosissimi..soldi:tongue:
Citazione:
Richymbler
Sgarbi invece non ha potuto smentire in tribunale che coi certificati medici che parlavano di depressione lui giocava a fare l'assenteista:
Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi
Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [31] [32] [33] [34]
sapete che ha circa due miliardi in lire di debiti?:cry:a me un pò spiace:cry: