Sgarbi mi sta' sul cazzo per il ruolo (SPERO)che interpreta...
Mi spiego meglio: lo vedo come un'uomo di cultura che ha capito che se non alza la voce e dice 4 parolacce in tv non lo chiama piu' nessuno perche' la Cultura oggigiorno e' un OPTIONAL e in tv un critico d'arte palloso non lo vuole nessuno.......
Se non interpreta un ruolo poi.....mi spiace ma il mio parere e' che se la cultura che hai acquisito in vita non ti e' sufficente per avere un po' di umilta' ed EDUCAZIONE verso il prossimo SEI SOLO UN PERFETTO IGNORANTE....
******Meno chiacchere da bar e PIU' ESPERIENZA fanno IL VERO MOTOCICLISTA!!!******
______________TRIPLE/2*_____________
dichiarazione da persona supeficiale....
WE ARE GENOA!
esilarante
La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Sgarbi invece non ha potuto smentire in tribunale che coi certificati medici che parlavano di depressione lui giocava a fare l'assenteista:
Condanna per assenteismo e produzione di documenti falsi
Nel 1996, con sentenza definitiva della Pretura di Venezia, è stato condannato a 6 mesi e 10 giorni di reclusione per il reato di falso e truffa aggravata e continuata ai danni dello Stato, per produzione di documenti falsi (per la richiesta di aspettativa per motivi di salute) e assenteismo nel periodo 1989-1990, mentre era dipendente del Ministero dei Beni culturali, con la qualifica di funzionario ai Beni artistici e culturali del Veneto, e al tempo della sua partecipazione al Maurizio Costanzo Show Condannato a pagare un indennizzo di 700 mila lire, il critico d'arte si giustificò affermando che la sua assenza dall'ufficio dipendeva dall'impegno per la redazione d'un catalogo d'arte, e parlando di "arbitrio, discrezionalità e follia" a proposito della sentenza. [31] [32] [33] [34]
la discussione se non vale per lui vale per un'altro hai ragione..se non ci piacesse discutere non saremmo quiperò i giornalisti sono dei gran bastardi..di questo ne sono quasi certa..sono sempre alla ricerca di scoop..per i soliti famosissimi..soldi
sapete che ha circa due miliardi in lire di debiti?a me un pò spiace
![]()
Ultima modifica di speeddaisy; 02/02/2010 alle 17:50 Motivo: UnionePost automatica