Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627
Risultati da 261 a 267 di 267

Discussione: Crack la 'ricetta' di Morgan

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda! se devo dire il vero io amo la mediocrità ... senza la vita sarebbe un inferno ...

anche a me non piace e non sopporto i suoi programmi, almeno quel poco che ho potuto vedere ... ma ti quoto, si tratta di antipatia e perciò é personale ...

comunque non tutti coloro che fanno cose mediocri lo sono forzatamente ... Franco Franco, per esempio, nel capito "La Giara" dei Fratelli Taviani mi ha impressionato per quanto é stato bravo .... Ciccio Ingrassia già mi piaceva .... ma entrambi per lo più hanno fatto film mediocri ... mah!
    beh a dire il vero non direi che la De Filippi fa programmi mediocri......fa più che altro programmi per la massa.....atti a non far pensare la gente a non fargli sorgere quella fiamma critica che potrebbe destare la gente stessa dal loro torpore celebrale.......agevola lo stordimento ed il rinc@@mento della gente.....insomma fa programmi oserei dire a valore "politico"....
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Bikerneofita Visualizza Messaggio
    beh a dire il vero non direi che la De Filippi fa programmi mediocri......fa più che altro programmi per la massa.....atti a non far pensare la gente a non fargli sorgere quella fiamma critica che potrebbe destare la gente stessa dal loro torpore celebrale.......agevola lo stordimento ed il rinc@@mento della gente.....insomma fa programmi oserei dire a valore "politico"....
    diciamo di si ... ti quoto ....

o ci penso?

Citazione Originariamente Scritto da mic56 Visualizza Messaggio
    A me piace Bianca Berlinguer.
    non é male ... non é male ...

Citazione Originariamente Scritto da speeddaisy Visualizza Messaggio
    scusatu sei come me che l'ultimo film che mi è piaciuto è i vitelloni di fellini..o l'angelo azzurro con marlene ditrich(forse non si scrive così)..un capolavoro secondo me..soprattutto quando il professore impazzisce e fa il verso del gallo..chicchirichi...agghiacciante nella sua tragicità..belle cose...:
    se parli di Fellini non posso che quotarti ... a prescindere ...
    Ultima modifica di natan; 03/02/2010 alle 16:25 Motivo: UnionePost automatica
    Le verre est un liquide lent

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da natan Visualizza Messaggio
    guarda! se devo dire il vero io amo la mediocrità ... senza la vita sarebbe un inferno ...

anche a me non piace e non sopporto i suoi programmi, almeno quel poco che ho potuto vedere ... ma ti quoto, si tratta di antipatia e perciò é personale ...

comunque non tutti coloro che fanno cose mediocri lo sono forzatamente ... Franco Franco, per esempio, nel capito "La Giara" dei Fratelli Taviani mi ha impressionato per quanto é stato bravo .... Ciccio Ingrassia già mi piaceva .... ma entrambi per lo più hanno fatto film mediocri ... mah!

Grazie maestro... sono sempre in debito con te di qualche kg di belle parole...

Direi che tu (il nome vero non lo metto ma stava uscendo...) sei proprio adatta alla carriera politica... diplomatica direi! Sei riuscita a dire il tuo pensiero negativo su di lei senza dare modo a nessun avvocato di citarti per diffamazione!
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider L'avatar di Bikerneofita
    Moto
    Suzuki GSR 600
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    [FONT=Georgia][SIZE=3][COLOR=DarkSlateGray
    Direi che tu (il nome vero non lo metto ma stava uscendo...) sei proprio adatta alla carriera politica... diplomatica direi! Sei riuscita a dire il tuo pensiero negativo su di lei senza dare modo a nessun avvocato di citarti per diffamazione!

lo prendo come un complimento......
    La vita è come una commedia: non importa quanto sia lunga, ma come è recitata ---- Seneca

TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio

Grazie maestro... sono sempre in debito con te di qualche kg di belle parole...

vabbhé!!!

e se azzerassimo il debito con un assegno?

per il resto ti quoto!!!

mi sa che abbiamo a che fare con una donna ... una vera donna ...
    Le verre est un liquide lent

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    lo prendo come un complimento......

ops... perché non lo si percepisce?
    vabbè adesso vado vah...
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    lo hanno pure estromesso da san remo...
    WE ARE GENOA!

Pagina 27 di 27 PrimaPrima ... 172324252627