Visualizzazione Stampabile
-
anche io ho qualche problema con la speed...:mad:otto anni con una hornet e non ho mai avuto il minimo problema:tongue:poi è arrivata la:w00t:tanto desiderata speed e dopo un anno e mezzo si è messa a perdere olio sotto al motore...:mad:appena fa un po più di caldo la porto dal meccanico e speriamo in bene e nella garanzia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
era x farla andare di più,dici che non va bene:biggrin3:
abbuciardo... tu metti il mirto nel serbatoio perchè ti bevi la benzina...alcolizzato:tongue:
-
Citazione:
ceryx
..... hai mai pensato a cambiare meccanico invece della moto....
:dry::dry::ph34r:
Quotone totale!!!!!:wink_::wink_: Il 90% dei problemi di una moto, spesso e volentieri sono loro......
-
A parte i problemi con la batteria che sembrebbe un pò sottodimensionata (o per il collegamento che con un minimo abbassamento di tensione non consente l'avvio, come ho letto nel forum) non ho riscontrato problemi sulla mia Bonnie, un anno e mezzo e 9.000 Km. Speriamo che non sia come "le ultime parole famose".....:cry::cry:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...si che delusione. Sono un triumphista convinto, ma deluso dalla loro inaffidabilità.
Forse è quello il problema, amo troppo il marchio e la moto, la speed, ma mi sento profondamente deluso dalla sua inaffidabilità.
La mot deve essere un piacere, va messa la benzina, girata la chiave e poi si parte.
Invece sta speed ogni santo mese è in officina x qualche problema.............forse le giapponesi saranno meno affascinanti e blasonate, ma a quanto sento vanno come un orologio....
....non so...sono parechio demoralizzato e voglio cambiare "aria".......
e cambia moto!! prenditi la suzuki... :wink_:
-
Citazione:
Avv. del Diavolo
...si che delusione. Sono un triumphista convinto, ma deluso dalla loro inaffidabilità.
Forse è quello il problema, amo troppo il marchio e la moto, la speed, ma mi sento profondamente deluso dalla sua inaffidabilità.
La mot deve essere un piacere, va messa la benzina, girata la chiave e poi si parte.
Invece sta speed ogni santo mese è in officina x qualche problema.............forse le giapponesi saranno meno affascinanti e blasonate, ma a quanto sento vanno come un orologio....
....non so...sono parechio demoralizzato e voglio cambiare "aria".......
BastaJapan tieni duro le Triumph sono molto meglio, hanno un anima e sono europee :w00t:
-
Citazione:
Intriplato
BastaJapan
le suzuki sono affidabili e vanno come orologi...
-
Citazione:
danielenna
ti capisco ma un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
Frase che non condivido in modo assoluto.
Da parte di un non-motociclista innamoratissimo della sua Triumph
-
Citazione:
danielenna
ti capisco ma un vero motociclista nn comprerebbe mai una japan stringi i denti e tieniti il top.
bella c@zzat@ complimeti:coool:
-
Citazione:
Intriplato
BastaJapan tieni duro le Triumph sono molto meglio, hanno un anima e sono europee :w00t:
Si si, tieni la tua Triumph, anche se si ferma spesso, se non parte, se ti lascia a piedi, se ti cosa un occhio di manutenzione, tienila, anzi TIENILAAAAA, così sarai un motociclista vero!!!
Ma fatela finita con questa caxxateeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :blink: