Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vulcano
il blasone!
infatti audi wolkswagen seat e skoda sono la stessa cosa ( x le auto medie) ma pero la gente vuole il marchio......
i pirla, io compreso che ho pagato Euro 6000 in più di Audi A3, rispetto ad una Golf con uguali materiali e allestimenti. Almeno fossero di pregio! Neanche quello.
-
Citazione:
daytona675_bg
La Mercedes, quelle degli ultimi anni fanno veramente schifo.
:
Mai sentita la storiella della volpe e dell'uva?
-
Citazione:
Anacleto68
Mai sentita la storiella della volpe e dell'uva?
Mi sa che con me hai sbagliato proverbio:rolleyes:
-
io ci ho la Stilo.............la cinghia l'ho cambiata a 90mila circa......e dopo un mesetto mi sono concesso un giretto di 3 giorni e di poco meno di 3000 km. problemi 0
ora ha 104.000 km ed un vicino di box, tassista, mi dice che la mia è nuova visto che la sua Marea, stesso motore 1.9 jtd, ne ha 300mila... ma mi dice anche che un collega suo, ne ha 600mila e che adesso deve cambiarla perchè cosuma più olio che nafta.....fanno proprio pena sti jtd
dimenticavo, la mia è un usato, ex auto AVIS noleggio, presa ancora in garanzia FIAT con 11.600 km, che a questo punto credo proprio fossero reali......
PS: le Fiat non mi piaciono........la Stilo era l'ultima auto in commercio che avrei acquistato,se potessi acquisterei una BMW :laugh2:
-
Citazione:
roberto70
però mi sembran tantini 90 mila.....io sapevo che si cambiava intorno ai 60 mila...
io ho una ford e la casa dà il cambio della cinghia a 150000 km:blink:
-
Citazione:
53regu
i pirla, io compreso che ho pagato Euro 6000 in più di Audi A3, rispetto ad una Golf con uguali materiali e allestimenti. Almeno fossero di pregio! Neanche quello.
A me non risulta che sia così:
Infatti pur avendo APPARENTEMENTE la stessa componentistica in realtà c'è un controllo di qualità ed ogni casa mette quelli di prima qualità nel marchio più blasonato e via via quelli di qualità inferiore man mano che il marchio diventa più popolare.
E' come per le scarpe o l'abbigliamento, ad esempio i jeans levi's, quelli che rispondono a precisi criteri imposti dal fabbricante vanno nei negozi autorizzati, quelli che vengono un pò meno curati li trovi nei negozi generici.
Così un interrutore di un alzavetro, pur essendo identico è di qualità più controllata sull'audi e a rischio di maggior rottura su una skoda.
Poi ci si mette il caso e può capitare che quello dell'audi si rompa prima di quello della skoda.
-
Citazione:
mic56
Infatti pur avendo APPARENTEMENTE la stessa componentistica in realtà c'è un controllo di qualità ed ogni casa mette quelli di prima qualità nel marchio più blasonato e via via quelli di qualità inferiore man mano che il marchio diventa più popolare.
E' come per le scarpe o l'abbigliamento, ad esempio i jeans levi's, quelli che rispondono a precisi criteri imposti dal fabbricante vanno nei negozi autorizzati, quelli che vengono un pò meno curati li trovi nei negozi generici.
Così un interrutore di un alzavetro, pur essendo identico è di qualità più controllata sull'audi e a rischio di maggior rottura su una skoda.
Poi ci si mette il caso e può capitare che quello dell'audi si rompa prima di quello della skoda.
quindi il sunto della storia?soldi in piu buttati via:wink_:
-
Citazione:
mic56
che lavoro fai?
-
Citazione:
massimio
quindi il sunto della storia?soldi in piu buttati via:wink_:
Non mi sono spiegato:
Un conto è il caso, per cui la sfiga può capitare e un conto è la probabilità.
Citazione:
armageddon
che lavoro fai?
Il dentista.
-
Citazione:
mic56
Non mi sono spiegato:
Un conto è il caso, per cui la sfiga può capitare e un conto è la probabilità.
Il dentista.
e la storia dei componenti di prima e seconda scelta come è venuta fuori?