Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 111

Discussione: FIAT

Bannato
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ...ma comunque l'idea che mi sono fatto delle case automobilistiche è molto semplice... tutte hanno problemi, grandi o piccoli, poi c'è chi li risolve e chi se ne frega... e, ultimamente, non è solo fiat a fregarsene.

su questo condivido in peino, anche io ho avuto varie rogne sia con VW che con MB .... certamente che per venire incontro al cliente i giapponesi sono i migliori, peccato che, come per le moto, non mi paicciono affatto

Comunque la rottura della cinghia della distribuzione è stata causata dal grippaggio della pompa dell'acqua
    Ultima modifica di Anacleto68; 08/02/2010 alle 14:00 Motivo: UnionePost automatica

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Anacleto68 Visualizza Messaggio
    su questo condivido in peino, anche io ho avuto varie rogne sia con VW che con MB .... certamente che per venire incontro al cliente i giapponesi sono i migliori, peccato che, come per le moto, non mi paicciono affatto

Comunque la rottura della cinghia della distribuzione è stata causata dal grippaggio della pompa dell'acqua

... dopo tante case, a livello automobilistico, sono approdato anche io dai jap.
    La differenza, secondo me, è che nelle loro reti di vendita/assistenza, si respira più umiltà... meno apparire e più sostanza.
    Vogliono fidelizzare il cliente... fanno sondaggi per vedere se si è soddisfatti degli interventi fatti presso una loro officina piuttosto che altro.
    Hanno anche loro i loro casini, ci mancherebbe, ma, almeno per le mie esperienze, trovo che siano più "umani"... piuttosto che altri gruppi, VAG in primis, dove si sentono dei fenomeni arrivati.
    Sarà magari una mia impressione, ma riporto semplicemente le mie esperienze.

Bannato
    ... dopo tante case, a livello automobilistico, sono approdato anche io dai jap.
    La differenza, secondo me, è che nelle loro reti di vendita/assistenza, si respira più umiltà... meno apparire e più sostanza.
    Vogliono fidelizzare il cliente... fanno sondaggi per vedere se si è soddisfatti degli interventi fatti presso una loro officina piuttosto che altro.
    Hanno anche loro i loro casini, ci mancherebbe, ma, almeno per le mie esperienze, trovo che siano più "umani"... piuttosto che altri gruppi, VAG in primis, dove si sentono dei fenomeni arrivati.
    Sarà magari una mia impressione, ma riporto semplicemente le mie esperienze.
    beh qui da noi anche Merceds fa sondaggi e ti danno sempre un formulario per sapere le tue opinioni, a me hanno anche telefonato...
    VW invece mi lasciava un pacchetto di mentine in auto
    E' vero che nelle conce tedesche si respira aria di chi si ritiene al top, e questo mi infastidisce molto, ma, purtroppo, non riesco a trovare auto che mi diano lo stesso confort e paicere di guida delle MB, io quando parto mi faccio 1300 km d'un fiato

TCP Rider L'avatar di American History X
    Moto
    Street Triple
    Pensandoci io ho preso una VW nuova e sinceramente mi sarei aspettato che tenessero un po' più in considerazione i loro clienti.
    Ma la bella abitudine di avere un "giornale" della Casa per i clienti non sopravvive più in nessuna realtà automobilistica?

TCP Rider Senior L'avatar di vulcano
    Moto
    tiger 1050
    a parte che la 500 come ho detto ha la meccanica della panda ma se la fanno pagare un 30 x cento in piu di elettronica ce n è poca è un progetto obsoleto , ma anche ipercollaudato ci mencherebbe che si rompesse...
    una 500 multijet con fendinebbia esp metellizzato sensori passa abbondantemente i 15000 ......se gli aggiungi qualche cosina arrivi a 18000 senza problemi
    conosco persone che hanno la 500 abarth allestita di tutto punto con l elaborazione e sono arrivati a 24000 euro! ma siamo matti?
    imperatore del forum e non solo!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
    presidente sezione triumph che co@lione

TCP Rider L'avatar di gabri620
    Moto
    MV 910S
    [QUOTE=Anacleto68;2971680]Bravo va a casa, te e i tuoi catenacci

cioè?

TCP Rider L'avatar di sura
    Moto
    Thruxton
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio
    a parte che la 500 come ho detto ha la meccanica della panda ma se la fanno pagare un 30 x cento in piu di elettronica ce n è poca è un progetto obsoleto , ma anche ipercollaudato ci mencherebbe che si rompesse...
    una 500 multijet con fendinebbia esp metellizzato sensori passa abbondantemente i 15000 ......se gli aggiungi qualche cosina arrivi a 18000 senza problemi
    conosco persone che hanno la 500 abarth allestita di tutto punto con l elaborazione e sono arrivati a 24000 euro! ma siamo matti?
    ahah 24k x una 500
    concordo col fatto cha ste macchinucce abbiano prezzi senza senso, cioè invece di una 500 mi prendo una A3 aziendale, ihmo
    "un annuncio senza foto è come un culo senza buco"
    (TB Herbie 53)

Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da sura Visualizza Messaggio
    ahah 24k x una 500
    concordo col fatto cha ste macchinucce abbiano prezzi senza senso, cioè invece di una 500 mi prendo una A3 aziendale, ihmo
    ecco si!
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da vulcano Visualizza Messaggio

... e il fatto che abbia la meccanica della Panda, utilitaria più venduta in Italia, dovrebbe essere denigrante?
    La 500 ha un sacco di cose di serie... non vedo perchè dovrebbe costare come una i10.
    Se dovessimo seguire la tua analisi, mi motivi la differenza di costo tra una A3 e una golf?

Moto
    tiger 1050
    ... e il fatto che abbia la meccanica della Panda, utilitaria più venduta in Italia, dovrebbe essere denigrante?
    La 500 ha un sacco di cose di serie... non vedo perchè dovrebbe costare come una i10.
    Se dovessimo seguire la tua analisi, mi motivi la differenza di costo tra una A3 e una golf?
    il blasone!
    infatti audi wolkswagen seat e skoda sono la stessa cosa ( x le auto medie) ma pero la gente vuole il marchio......

Pagina 8 di 12 PrimaPrima ... 456789101112 UltimaUltima