Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Big Marino
Sandro, non fare che ti telefoni e ti mandi in quel posto.
Ma cazzo non si può essere sempre contro!
Cerchiamo di capire che anche il Boss ha cercato di accontentare un pò tutti.
Il ruote sfonde non mi piacce se devo portare mia mglie o per qualcuno la fidanzata, comunque come al solito fai come vuoi, tanto se noi andiamo a destra tu vai a sinistra o viceversa.:tongue:
ovvio che io rispetto la scelta di Manila e di chi partecipera' , quando il compleanno coincideva con il giro non ho , pero' visto , tanta solidarieta' anzi.....
cmq il mio numero ce l'hai , puoi mandarmi in mona in diretta .... e non sarebbe la prima volta
Citazione:
wlecurve
Tony carissimo vorrei rassicurarti...a me la topa piace sempre da dio.....ma se voglio la topa lascio stare la moto e il forum e mi dirigo in altri lidi....oltretutto una manifestazione come ruote sfonde visto che io viaggio sempre accompagnato rischierebbe di offendere la sensibilita' della mia compagna comunque se la pensate come avete espresso e non cogliete la differenza tra il forum e una manifestazione come ruote sfonde vi siete bevuti il cervello ed io non posso fare altro che quotare il pensiero del mio carissimo amico e gran testa di cazzo BASTAMOTO.
grazie , i soliti complimenti
Accontentare tutti? :blink::blink::blink:
Tonydaytona , il mio non era un intervento mirato a te , ho risposto a te perche' hai scritto......
poi permettimi , vuoi mettere la soddisfazione di rompere i coglioni a un moderatore ? :wink_:
-
non mi piace questo attaccarsi l' un l' altro per il luogo dove dovrebbe svolgersi il compleanno.
beh insomma.. forse di una cosa in senso generale non ho apprezzato. poichè il compleanno, è una festa di tutte le persone che frequentano questo forum, proprio per il fatto che, il forum lo facciamo noi, a mio avviso l' unica pecca di manila è stata quello di decidere senza una consultazione generale.
sicuramente la consultazione non avrebbe portato ad un accordo in assoluto, tuttavia come sono stati trovati i luoghi per il ritrovo dello speed, street e day party, avrebbe aiutato la scelta del luogo.
-
Citazione:
Segy
non mi piace questo attaccarsi l' un l' altro per il luogo dove dovrebbe svolgersi il compleanno.
beh insomma.. forse di una cosa in senso generale non ho apprezzato. poichè il compleanno, è una festa di tutte le persone che frequentano questo forum, proprio per il fatto che, il forum lo facciamo noi, a mio avviso l' unica pecca di manila è stata quello di decidere senza una consultazione generale.
sicuramente la consultazione non avrebbe portato ad un accordo in assoluto, tuttavia come sono stati trovati i luoghi per il ritrovo dello speed, street e day party, avrebbe aiutato la scelta del luogo.
non credo sia colpa di Marco Manila .....
forse cosi' mi tolgono l'ammonizione :rolleyes:
-
Citazione:
wlecurve
Anto fosse per te verrei di corsa ma la settimana dopo parto per le ferie quindi in quel periodo saro' al lavoro e poi come avrai letto disapprovo la scelta del boss di abbinare il compleanno a ruote sfonde......e siccome alla mia eta' a parte la passione per le moto mi e' rimasta pure la coerenza e l'indisponibilita' a qualsiasi compromesso (mi sono ripromesso di fare solo ed escusivamente quello che mi piace) e mi sono imposto di dire sempre quello che penso anche contro il mio interesse.Ciao bella.:biggrin3:
Rispetto il tuo pensiero, solo mi dispiace che tu o BastaSandro o DavideJapK non veniate..La manifestazione è un pretesto e al tempo stesso una facilitazione perchè è una macchina ben collaudata sotto ogni punto di vista capace di offrire a chi viene da fuori tutte le agevolazioni e tutti i divertimenti possibili e immaginabili...sicuramente avremo all'interno di essa uno spazio tutto nostro...come puoi ben immaginare non mi interessa una cippa di vedere le ballerine eppure a me Ruote Sfonde piace tanto lo stesso..il ruolo di Marco non è semplice ragazzi, ogni tanto dovreste mettervi nei suoi panni e farlo man mano che il forum cresce in modo esponenziale rendendone la gestione sempre più articolata e impegnativa..quest'anno desiderava creare un evento davvero speciale..non ci è riuscito? e che sarà mai! ci riuscirà l'anno prossimo! intanto godiamoci sempre tutte le occasioni per incontrarci e stare insieme senza tante complicazioni! Tra l'altro siamo tantissimi e accontentare tutti è praticamente impossibile..il forum è sì di tutti ma essendo nato in romagna penso riconosca in modo del tutto spontaneo la propria zona di appartenenza in termini di contatti, agganci amicizie (per l'organizzazione di eventi intendo)..penso sarebbe stato lo stesso se il suo creatore fosse stato di napoli o di milano non credete?
-
Citazione:
bastamoto
:ph34r:
-
Citazione:
bastamoto
Paraculo:biggrin3:
-
Citazione:
wlecurve
Paraculo:biggrin3:
è scappato, tira il sasso e nasconde la mano
Doppia ammonizione
-
Citazione:
wlecurve
Tony carissimo vorrei rassicurarti...a me la topa piace sempre da dio.....ma se voglio la topa lascio stare la moto e il forum e mi dirigo in altri lidi....oltretutto una manifestazione come ruote sfonde visto che io viaggio sempre accompagnato rischierebbe di offendere la sensibilita' della mia compagna comunque se la pensate come avete espresso e non cogliete la differenza tra il forum e una manifestazione come ruote sfonde vi siete bevuti il cervello ed io non posso fare altro che quotare il pensiero del mio carissimo amico e gran testa di cazzo BASTAMOTO.
Grazie amico della rassicurazione.
comunque non avevo dubitato:wink_:
Citazione:
bastamoto
ovvio che io rispetto la scelta di Manila e di chi partecipera' , quando il compleanno coincideva con il giro non ho , pero' visto , tanta solidarieta' anzi.....
cmq il mio numero ce l'hai , puoi mandarmi in mona in diretta .... e non sarebbe la prima volta
Tonydaytona , il mio non era un intervento mirato a te , ho risposto a te perche' hai scritto......
poi permettimi , vuoi mettere la soddisfazione di rompere i coglioni a un moderatore ? :wink_:
comprensibile:biggrin3:
come quando con la Daytona (in pista) svernici in rettilineo tutte le 1050 che ti pare..
son cattiverie lo so' ma non si resiste..:laugh2:
Citazione:
bastamoto
:rolleyes:
Citazione:
black panther
Rispetto il tuo pensiero, solo mi dispiace che tu o BastaSandro o DavideJapK non veniate..La manifestazione è un pretesto e al tempo stesso una facilitazione perchè è una macchina ben collaudata sotto ogni punto di vista capace di offrire a chi viene da fuori tutte le agevolazioni e tutti i divertimenti possibili e immaginabili...sicuramente avremo all'interno di essa uno spazio tutto nostro...come puoi ben immaginare non mi interessa una cippa di vedere le ballerine eppure a me Ruote Sfonde piace tanto lo stesso..il ruolo di Marco non è semplice ragazzi, ogni tanto dovreste mettervi nei suoi panni e farlo man mano che il forum cresce in modo esponenziale rendendone la gestione sempre più articolata e impegnativa..quest'anno desiderava creare un evento davvero speciale..non ci è riuscito? e che sarà mai! ci riuscirà l'anno prossimo! intanto godiamoci sempre tutte le occasioni per incontrarci e stare insieme senza tante complicazioni! Tra l'altro siamo tantissimi e accontentare tutti è praticamente impossibile..il forum è sì di tutti ma essendo nato in romagna penso riconosca in modo del tutto spontaneo la propria zona di appartenenza in termini di contatti, agganci amicizie (per l'organizzazione di eventi intendo)..penso sarebbe stato lo stesso se il suo creatore fosse stato di napoli o di milano non credete?
ottimo intervento.
il senso e' tutto qui.
Citazione:
Big Marino
è scappato, tira il sasso e nasconde la mano
Doppia ammonizione
Big Marino gran consigliere subito!!
-
Citazione:
Segy
io mi auguro di essere lì almeno un giorno, poichè sono curioso di vedere questo mega raduno a rimini e abbracciare qualche amico.
OT
resto perplesso ed è un discorso generale.... ruotesfonde o night-club che siano... vedere uomini sbavare mentre guardano donne in atteggiamenti ammiccanti.... una tristezza assurda al solo pensiero... capisco maggiormente un uomo che regale 100 euri ad una prostituta.
FINE OT
ma si sa che tira più un pelo di...(per chi ce l'ha...:laugh2::laugh2:) è praticamente come all'eicma...l'80% dei visitatori va per la gnagna...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
Citazione:
Segy
tanto per parlare.
possiamo provare a ragionare del perchè è stato aggregato il compleanno di una grande community come la nostra ad un raduno già organizzato?
- troppo impegnativo?
- da maggio in poi ci sono tantissimi impegni ed aggiungerne uno nuovo avrebbe rischiato di accavallarsi con altri?
mi piacerebbe conoscere il reale motivo di questa scelta.
forse non hai capito...il raduno gia' organizzato NON E' UNO...ma ben di piu'....:rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
Segy
beh.. certo avere una intimità con sbattileducati non è proprio il massimo.. :sick:meglio essere in compagnia di altri.. non sò se saranno daccordo i ducatisti presenti al ruotesfonde.... :wacko:
mi spiace caro..sicuramente ce ne saranno,visti i numerosi spettacolini di strip "attiraemmedieffe" :w00t::laugh2::laugh2: ma la maggior parte saremo al WDW...:wub::wub::wub::wub: coincidente nello stesso uikkend con compleanno del Forum Ducati Monster Club...:w00t::w00t::w00t::w00t::laugh2::laugh2::laugh2::tongue:
Citazione:
bastamoto
ma zio porco
se gave' fatto un casin perche' il compleanno coincideba con un giro TCP FVG cge si poteva benissimo rimandare ?
Adesso va ben tutto ? Per andar a un raduno sciopadi ?
Per favor , per favor
allora vado al WDW col Ducati DC
1.finiti i biglietti.
2.hai scritto prima che chi ha Ducati è uno stronzo.
3.il tuo nome è già stato segnalato come ospite indesiderato.
4.sei ospite d'onore a ruotesfonde nella psicina erotica.
:risate2:
-
Citazione:
tonidaytona
ottimo intervento.
il senso e' tutto qui.
Detto da te Tony, grazie :icon_allah::icon_allah:
:biggrin3::biggrin3::biggrin3: