Citazione Originariamente Scritto da Big Marino Visualizza Messaggio
Sandro, non fare che ti telefoni e ti mandi in quel posto.

Ma cazzo non si può essere sempre contro!

Cerchiamo di capire che anche il Boss ha cercato di accontentare un pò tutti.

Il ruote sfonde non mi piacce se devo portare mia mglie o per qualcuno la fidanzata, comunque come al solito fai come vuoi, tanto se noi andiamo a destra tu vai a sinistra o viceversa.
ovvio che io rispetto la scelta di Manila e di chi partecipera' , quando il compleanno coincideva con il giro non ho , pero' visto , tanta solidarieta' anzi.....

cmq il mio numero ce l'hai , puoi mandarmi in mona in diretta .... e non sarebbe la prima volta

Citazione Originariamente Scritto da wlecurve Visualizza Messaggio
Tony carissimo vorrei rassicurarti...a me la topa piace sempre da dio.....ma se voglio la topa lascio stare la moto e il forum e mi dirigo in altri lidi....oltretutto una manifestazione come ruote sfonde visto che io viaggio sempre accompagnato rischierebbe di offendere la sensibilita' della mia compagna comunque se la pensate come avete espresso e non cogliete la differenza tra il forum e una manifestazione come ruote sfonde vi siete bevuti il cervello ed io non posso fare altro che quotare il pensiero del mio carissimo amico e gran testa di cazzo BASTAMOTO.

grazie , i soliti complimenti

Accontentare tutti?
Tonydaytona , il mio non era un intervento mirato a te , ho risposto a te perche' hai scritto......

poi permettimi , vuoi mettere la soddisfazione di rompere i coglioni a un moderatore ?