dice che vuole vincere tutto in tutti i campionati più importanti,dopo la spagna credo che torni in inghilterra dove questo non gli è riuscito,poi chissa
Visualizzazione Stampabile
Apprezzabile. In bocca a lupo allora..certo..dopo i 16milioncini che deve o devono ridare a Moratti :ph34r:
[QUOTE=fearless;3376385]io mi riferivo al parco "qualità" che aveva a disposizione mancini e quello di quest'anno per lo special one!!!
sicuro sicuro? perchè stavo parlando del merito di Mou in questa Champion paragonando l'inter dei gironi con l'inter delle eliminatorie e mi hai risposto che i giocatori non erano gli stessi del girone...
Citazione:
direi che il merito del Mou si aggira attorno al 70%/80%. Basta guardare la differenza con l'Inter del girone. I giocatori erano gli stessi, eh.
proprio gli stessi non direi
questo è ovvio.Citazione:
a mio modesto parere c'e' molta più qualita ORA!
personalmente crede perchè diventa un ultrà della squadra che allena, legandolo in maniera più personale che professionale allo spogliatoio ed all'ambiente.
ma veramente col Chelsea non è riuscito nella vittoria della Coppa, la premier l'ha vinta due volte :biggrin3:
cmq i tifosi spagnoli vogliono il bel gioco, non solo il risultato :fisch:
a differenza dei tifosi italici :rolleyes:
e ho detto tutto :coool: