eccoli
2007-8
Rosa Inter 2007/2008
2009-10
Rosa F.C. Inter 2009/2010
come qualità molto meglio ora![]()
eccoli
2007-8
Rosa Inter 2007/2008
2009-10
Rosa F.C. Inter 2009/2010
come qualità molto meglio ora![]()
Ok se n'è andato..ma perchè ha fatto tutti quei pianti se ha scelto lui PER SOLDI di andarsene? Ho visto una scena con Materazzi che a dir il vero mi ha un pò commosso...ma mi chiedo: tutti questi rimpianti o lacrime..è solo una paraculagine sua oppure gli è dispiaciuto veramente? No..perchè mi sembra che è stato lui ad accettare l'offerta di 10milioni di euro a stagione. Senza far per nulla polemica per carità... ma volevo capire dagli interisti se le sue lacrime erano vere o finte?
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
no aspetta aspetta,se avesse detto che voleva rimanere nessun prob
ma luio ha detto che all'inter aveva finito e che volava il real x una nuova sfida,ok ci sta,adesso però se la cosa salta(non credo) io non lo vorrei più come allenatore
veramente guadagnerebbe meno che all'inter,quindi non credo sia x soldi
Ultima modifica di Medoro; 26/05/2010 alle 21:18 Motivo: UnionePost automatica
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
già pianse un anno fa per farsi aumentare lo stipendio...mah....
immaginavo ti riferissi all'anno scorso, ma io riferivo al girone di quest'anno dove,tanto per la cronaca, Milito ha fatto 1 solo gol
ma dove l'hai letto che ha scelto PER SOLDI di andarsene?? anzi ha sempre detto e sostenuto l'esatto opposto!!!
E' già dallo scorso anno che dice che prima o poi andava in Spagna e quale momento migliore dell'anno in cui hai vinto tutto e la panchina del Real (dopo il mega mercato dell'anno scorso) è disponibile?
come al solito finirà che la penale verrà ridotta e probabilmente pagherà il Real. Nel caso il Real non voglia pagare la penale si cercherà di trattare per qualche giocatore buttandoci dentro sta penale come valore![]()
Ultima modifica di maurino; 26/05/2010 alle 21:26 Motivo: UnionePost automatica
A non è per soldi?? Io pensavo ad un discorso soldi legato ad un contratto più ricco. Ma allora perchè piange e se ne và?? Ma qualcuno gli ha piantato una pistola alle spalle oppure e la vita in Italia che non digerisce??? Non che gli dia torto ma era pura e semplice curiosità. Non essendo interista e non sapendo nulla a riguardo..ero solo un pò incuriosito del suo atteggiamento.
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html