Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
infatti...basterebbe solo la presenza di una pattuglia che va e viene su e giù per la Futa e Raticosa....per calmare gli spiriti troppo bollenti.......
Questa la quoto :wink_:
....ah, mi ero scordato che (mentre aspettavo mi controllassero i documenti) ho notato anche una macchina civetta....:dry: (credo fosse un Passat grigio lattina).
Della serie, se vogliono, il sistema per fregare i più suonati c'è - ma io li ho visti solo UNA VOLTA in borghese sul passo a fermare quelli con targa illeggibile o SENZA :ph34r: .
Ciauz
-
All'auto civetta io non c'ho mai pensato.
Come l'hai individuata? Avevano i cappelli? :ph34r:
-
chiudete 3D e futa che i bolognesi si arrangino :D:D
e i fiorentini pure ghghghghghghg
-
Citazione:
simotrone
se era dei carabinieri.....è scritto "AUTOCIVETTA" sulle fiancate.... :oook:
-
Citazione:
Intriplato
chiudete 3D e futa che i bolognesi si arrangino :D:D
e i fiorentini pure ghghghghghghg
invadiamo i passi parmigiani :ph34r::ph34r:
-
Citazione:
D74
vabbò anche in zona Volterra gli imbecilli non mancano...... terza volta che mi trovo un imbecille con la MV F4 contromano......mi sa pure che è sempre lo stesso, se lo trovo e lo chiappo lo corco di mazzate
mica hai visto se era targata GE ? :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
per il problema degli smanettoni senza cervello, la soluzione è talmente semplice che giusto solo in Italia non si fa, proprio perchè è talmente logica e semplice: basta mettere 50-80 mt prima di ogni curva un bel dosso da 30 km/h, problema risolto!:wink_:
-
Citazione:
simotrone
no, aveva un bel lampeggiante blu . . . .
-
Citazione:
666
per il problema degli smanettoni senza cervello, la soluzione è talmente semplice che giusto solo in Italia non si fa, proprio perchè è talmente logica e semplice: basta mettere 50-80 mt prima di ogni curva un bel dosso da 30 km/h, problema risolto!:wink_:
non sono d'accordo....sono pericolosi...
da me hanno addirittura messo il pavè sulle curve....e quando piove....
ma che vadano a fc..........:mad:
-
Citazione:
666
che belinata :wacko::wacko:
non so se son peggio queste idee catastrofiche o gli smanettoni immondi :wacko::wacko:
-
Citazione:
Mamba
non sono d'accordo....sono pericolosi...
da me hanno addirittura messo il pavè sulle curve....e quando piove....
ma che vadano a fc..........:mad:
il pavè è da cogl...ni, ma i dossi sono e devono essere ben segnalati e sono sempre e solo su strade dritte, quindi non c'è essun pericolo, solo la costrizione a dover epr forza rallentare e parecchio, forse è per quello che non ti piacciono?:rolleyes: