Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Intriplato
:tongue::tongue:
ieri sera tardissimo c'era uno special su Lippi,,,,,,,,,,,
qualcuno ha ribadito che un CT non può permettersi di offendere il pubblico pagante anche se protesta, soprattutto uno che non ha mai "lavorato" come lui
eh eh eh
eh,già...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Cannavaro e Lippi ringraziano tutti i "tifosi" che non si sono dimenticati di loro e che ancora continuano a parlare di loro ....
-
mette via due dollari per la vecchiaia......ha detto che gli servono per comprare un bar tabacchino edicola a Posillipo!:coool:
-
Citazione:
roberto70
mette via due dollari per la vecchiaia......ha detto che gli servono per comprare un bar tabacchino edicola a Posillipo!:coool:
con Grattaevinci?
-
Citazione:
giorgiorox
eh,già...:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
tu lo dicevi da tempo ;)
-
Citazione:
giorgiorox
con Grattaevinci?
e pure con i videopoker!!!!!:coool:
-
Citazione:
Python
Cannavaro e Lippi ringraziano tutti i "tifosi" che non si sono dimenticati di loro e che ancora continuano a parlare di loro ....
se a Lippi urtano così tanto le critiche non sarà molto contento, credimi, anche xchè non riesce manco a ormeggiare :D:D
-
Citazione:
Intriplato
se a Lippi urtano così tanto le critiche non sarà molto contento, credimi, anche xchè non riesce manco a ormeggiare :D:D
che amarezza... traghettatore immondo
-
Citazione:
Intriplato
io l'ho visto che girava in bicicletta bello tranquillo per Capraia, riesce a ormeggiare bbrò, lui porta i soldini, fans ne ha ancora tanti .... :ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
giorgiorox
che amarezza... traghettatore immondo
il vero titolo era Lippi contro tutti :senzaundente:
Citazione:
Python
io l'ho visto che girava in bicicletta bello tranquillo per Capraia, riesce a ormeggiare bbrò, lui porta i soldini, fans ne ha ancora tanti .... :ph34r::ph34r::ph34r:
la gente gli vuole ancora bene x il 2006 :wub: