Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Python Cannavaro e Lippi ringraziano tutti i "tifosi" che non si sono dimenticati di loro e che ancora continuano a parlare di loro .... se a Lippi urtano così tanto le critiche non sarà molto contento, credimi, anche xchè non riesce manco a ormeggiare
Originariamente Scritto da Intriplato se a Lippi urtano così tanto le critiche non sarà molto contento, credimi, anche xchè non riesce manco a ormeggiare che amarezza... traghettatore immondo
spesso un rutto vale più di mille parole
Originariamente Scritto da Intriplato se a Lippi urtano così tanto le critiche non sarà molto contento, credimi, anche xchè non riesce manco a ormeggiare io l'ho visto che girava in bicicletta bello tranquillo per Capraia, riesce a ormeggiare bbrò, lui porta i soldini, fans ne ha ancora tanti ....
Originariamente Scritto da giorgiorox che amarezza... traghettatore immondo il vero titolo era Lippi contro tutti Originariamente Scritto da Python io l'ho visto che girava in bicicletta bello tranquillo per Capraia, riesce a ormeggiare bbrò, lui porta i soldini, fans ne ha ancora tanti .... la gente gli vuole ancora bene x il 2006
Regole del Forum