IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono
:wink_::wink_::wink_:
Visualizzazione Stampabile
IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono
:wink_::wink_::wink_:
che spettacolo!! peccato finisco le ferie il 6/9 e dopo fino a natale neca purtroppo...
Roby TCP c'è, ma si appoggia totalmente a Triumph Italia visto che ha già previsto tutto (furgone di appoggio, agenzia per prenotare i pernottamenti ecc) per filo e per segno. Per definire tutto seguite le info sul sito Triumph Live o contattate Paolo Fabiano. :oook:
Ottimo, vedrete che alla fine verrà fuori un bel gruppone! :oook:
:oook:
Visto che ho aderito subito a quella che sarà sicuramente un esperienza indimenticabile, volevo cercare di fare un attimo il punto della situazione, anche perché la partenza non è poi così lontana.
Questo è quello che al momento credo di aver capito in base a ciò che è stato scritto:
Faremo un gruppo del TCP che si aggregherà alla “carovana” di Triumph Italia che parte da Milano.
Triumph Italia dovrebbe fornire a breve tramite un agenzia, la possibilità di prenotare delle sistemazioni per le tappe del tragitto, esclusa quella vicino al circuito che è prenotabile autonomamente tramite il sito Triumph Live.
I biglietti vanno comprati autonomamente sul sito Triumph Live e preferibilmente prima della fine del mese.
Per rientro si prospettano due scenari :
rientro tramite aereo e moto che rientra grazie a Triumph (spesa 240€)
rientro libero in moto con passaggio all’Ace Cafè
Se qualcuno del TCP vuole rientrare in moto con passaggio all’Ace Cafè io ci sto.
Tra l’altro il rientro in aereo non sarebbe male per certi versi, però le borse della moto, e l’abbigliamento da moto , non sono comodi da portare in aereo.
Vediamo prima possibile , se riusciamo a sapere quante persone del TCP hanno intenzione di venire, e come vorrebbero venire, così potremmo cercare di trovare anche le sistemazioni nello stesso luogo, compatibilmente con le proprie esigenze.
Io come già scritto in precedenza appartengo alla categoria Hotel, B&B e Agriturismi
Io ci sarei con zavorrina!
Preferisco anche io Hotel, B&B ecc. ed il rientro lo farei in moto!
Attendo notizie!
Munga hai capito perfettamente. Per il rientro in aereo, i bagagli li possiamo portare noi in Italia con il Truck Triumph che sarà presente a Mallory. Spero che 18 metri di rimorchio siano sufficienti per portare a casa i tuoi memorabilia! :laugh2:
il riferimento dell'agenzia è Liberi Tutti, nella persona di Giorgia qui i dettagli:
Giorgia Cambielli
Liberi Tutti Milano
P.zza Firenze 19 - 20149 Milano
Tel. 02 39214779 - fax 02 3270022
liberitutti.net
Giorgia è informata delle tappe che faremo, dovreste chiedere a lei in che tipo di strutture vorrete pernottare.
tutto chiaro?
Molto chiaro, eventualmente mi porterò una bella sacca per infilarci, le borse della moto, casco , stivali e tutto il resto. :biggrin3:
A questo punto prima di prenotare attendo di vedere se nasce questo gruppo del TCP per decidere insieme a loro come tornare, se in aereo oppure in moto via Acè Cafè.
Sarebbe opportuno a mio parere iniziare ad avere una lista abbastanza definitiva entro la fine della prossima settimana, perchè chi ultimo arriva male alloggia :dry:
A proposito a che ora è prevista la partenza da Milano ?
Partendo da Prato quasi sicuramente dovrò partire il giorno prima e pernottare in zona.
La partenza è prevista verso le ore 10 da Piazza Castello a Milano. o parti alle 6 del mattino o caro mio ti conviene venire a Milano il 14 sera...