Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 223

Discussione: 18/09/10 - Triumph Live: rotta su Hinckley con TCP e Triumph Italia

TCP Rider L'avatar di robymecc
    Moto
    Daytona 955 I e T595 turbo.. si funziona
    IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Mugna
    Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da ramon78 Visualizza Messaggio
    L'idea mi piace e verrei con zavorra , però sarebbe bello avere tutto organizzato con alberghi e/o campeggi , se no che sbattimento ad ogni tappa andare a cercarli...Io se si organizza tutto , con albergo o B&B o agriturismo , un posto in cuici si possa lavare e riposare comodamente spendendo il giusto ci sono.
    Anche io che mi ero già messo in lista, ci sono al 100% a queste condizioni, alberghi , B&B o agriturismi

TCP Rider L'avatar di mojo
    Moto
    Bonnie09
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Fabiano Visualizza Messaggio
    ciao ci stiamo organizzando per gli alberghi con un'agenzia di Milano, entro un paio di giorni dovremmo avere tutto!
    Ottimo lavoro Paolo!

Io dico che si stanno creando tutti i presupposti per partire e la mossa del rientro in aereo con moto in concessionaria non è niente male

Attendo le news per gli alberghi, ma in linea di massima Mojo presente

TCP Rider Senior L'avatar di Tiello
    Moto
    triumph speed triple
    che spettacolo!! peccato finisco le ferie il 6/9 e dopo fino a natale neca purtroppo...
    4 ruote spostano il corpo, due muovono l'anima....

Amministratore L'avatar di Marco Manila
    Moto
    Tiger 800 XCx
    Citazione Originariamente Scritto da robymecc Visualizza Messaggio
    IO IO ci potrei essere ... ma non ci ho capito niente , si parte da milano ?? T.CP c'è col furgone??? TENDA X ME VA BENISSIMO , DEVO SOLO PREOCCUPARMI A PORTAR SU OLIO X LA MIA DAYTONA .... se si fa na lista io ci sono
    Roby TCP c'è, ma si appoggia totalmente a Triumph Italia visto che ha già previsto tutto (furgone di appoggio, agenzia per prenotare i pernottamenti ecc) per filo e per segno. Per definire tutto seguite le info sul sito Triumph Live o contattate Paolo Fabiano.

Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Anche io che mi ero già messo in lista, ci sono al 100% a queste condizioni, alberghi , B&B o agriturismi
    Ottimo, vedrete che alla fine verrà fuori un bel gruppone!

Citazione Originariamente Scritto da mojo Visualizza Messaggio
    Ottimo lavoro Paolo!

Io dico che si stanno creando tutti i presupposti per partire e la mossa del rientro in aereo con moto in concessionaria non è niente male

Attendo le news per gli alberghi, ma in linea di massima Mojo presente

Moto
    Tiger Sport
    Visto che ho aderito subito a quella che sarà sicuramente un esperienza indimenticabile, volevo cercare di fare un attimo il punto della situazione, anche perché la partenza non è poi così lontana.

Questo è quello che al momento credo di aver capito in base a ciò che è stato scritto:

Faremo un gruppo del TCP che si aggregherà alla “carovana” di Triumph Italia che parte da Milano.

Triumph Italia dovrebbe fornire a breve tramite un agenzia, la possibilità di prenotare delle sistemazioni per le tappe del tragitto, esclusa quella vicino al circuito che è prenotabile autonomamente tramite il sito Triumph Live.

I biglietti vanno comprati autonomamente sul sito Triumph Live e preferibilmente prima della fine del mese.

Per rientro si prospettano due scenari :

rientro tramite aereo e moto che rientra grazie a Triumph (spesa 240€)

rientro libero in moto con passaggio all’Ace Cafè

Se qualcuno del TCP vuole rientrare in moto con passaggio all’Ace Cafè io ci sto.

Tra l’altro il rientro in aereo non sarebbe male per certi versi, però le borse della moto, e l’abbigliamento da moto , non sono comodi da portare in aereo.

Vediamo prima possibile , se riusciamo a sapere quante persone del TCP hanno intenzione di venire, e come vorrebbero venire, così potremmo cercare di trovare anche le sistemazioni nello stesso luogo, compatibilmente con le proprie esigenze.

Io come già scritto in precedenza appartengo alla categoria Hotel, B&B e Agriturismi

TCP Rider L'avatar di tonino
    Moto
    ex Cagiva Planet - ex SV650 - ora Tiger 1050 orange
    Io ci sarei con zavorrina!
    Preferisco anche io Hotel, B&B ecc. ed il rientro lo farei in moto!
    Attendo notizie!

Markenting Manager Triumph Italia L'avatar di Paolo Fabiano
    Moto
    Tiger 955i
    Citazione Originariamente Scritto da Mugna Visualizza Messaggio
    Visto che ho aderito subito a quella che sarà sicuramente un esperienza indimenticabile, volevo cercare di fare un attimo il punto della situazione, anche perché la partenza non è poi così lontana.

Questo è quello che al momento credo di aver capito in base a ciò che è stato scritto:

Faremo un gruppo del TCP che si aggregherà alla “carovana” di Triumph Italia che parte da Milano.

Triumph Italia dovrebbe fornire a breve tramite un agenzia, la possibilità di prenotare delle sistemazioni per le tappe del tragitto, esclusa quella vicino al circuito che è prenotabile autonomamente tramite il sito Triumph Live.

I biglietti vanno comprati autonomamente sul sito Triumph Live e preferibilmente prima della fine del mese.

Per rientro si prospettano due scenari :

rientro tramite aereo e moto che rientra grazie a Triumph (spesa 240€)

rientro libero in moto con passaggio all’Ace Cafè

Se qualcuno del TCP vuole rientrare in moto con passaggio all’Ace Cafè io ci sto.

Tra l’altro il rientro in aereo non sarebbe male per certi versi, però le borse della moto, e l’abbigliamento da moto , non sono comodi da portare in aereo.

Vediamo prima possibile , se riusciamo a sapere quante persone del TCP hanno intenzione di venire, e come vorrebbero venire, così potremmo cercare di trovare anche le sistemazioni nello stesso luogo, compatibilmente con le proprie esigenze.

Io come già scritto in precedenza appartengo alla categoria Hotel, B&B e Agriturismi
    Munga hai capito perfettamente. Per il rientro in aereo, i bagagli li possiamo portare noi in Italia con il Truck Triumph che sarà presente a Mallory. Spero che 18 metri di rimorchio siano sufficienti per portare a casa i tuoi memorabilia!

il riferimento dell'agenzia è Liberi Tutti, nella persona di Giorgia qui i dettagli:

Giorgia Cambielli

Liberi Tutti Milano

P.zza Firenze 19 - 20149 Milano

Tel. 02 39214779 - fax 02 3270022

liberitutti.net

Giorgia è informata delle tappe che faremo, dovreste chiedere a lei in che tipo di strutture vorrete pernottare.

tutto chiaro?
    Paolo, Marketing Manager Triumph Italia

Moto
    Tiger Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Fabiano Visualizza Messaggio
    Munga hai capito perfettamente. Per il rientro in aereo, i bagagli li possiamo portare noi in Italia con il Truck Triumph che sarà presente a Mallory. Spero che 18 metri di rimorchio siano sufficienti per portare a casa i tuoi memorabilia!

il riferimento dell'agenzia è Liberi Tutti, nella persona di Giorgia qui i dettagli:

Giorgia Cambielli

Liberi Tutti Milano

P.zza Firenze 19 - 20149 Milano

Tel. 02 39214779 - fax 02 3270022

liberitutti.net

Giorgia è informata delle tappe che faremo, dovreste chiedere a lei in che tipo di strutture vorrete pernottare.

tutto chiaro?
    Molto chiaro, eventualmente mi porterò una bella sacca per infilarci, le borse della moto, casco , stivali e tutto il resto.

A questo punto prima di prenotare attendo di vedere se nasce questo gruppo del TCP per decidere insieme a loro come tornare, se in aereo oppure in moto via Acè Cafè.

Sarebbe opportuno a mio parere iniziare ad avere una lista abbastanza definitiva entro la fine della prossima settimana, perchè chi ultimo arriva male alloggia

A proposito a che ora è prevista la partenza da Milano ?

Partendo da Prato quasi sicuramente dovrò partire il giorno prima e pernottare in zona.

Markenting Manager Triumph Italia L'avatar di Paolo Fabiano
    Moto
    Tiger 955i
    La partenza è prevista verso le ore 10 da Piazza Castello a Milano. o parti alle 6 del mattino o caro mio ti conviene venire a Milano il 14 sera...
    Paolo, Marketing Manager Triumph Italia

Pagina 10 di 23 PrimaPrima ... 6789101112131420 ... UltimaUltima