Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
cianche
Toccandomi debitamente gli attributi la mia è una di quelle.... l'ho pulito a più di 11000 km ed era solo leggermente umido d'olio ....
Cianche una curiosità:a che regime è il minimo a motore caldo della tua moto?
-
Citazione:
Vaiciba
Non saprei di preciso ... quando la riaccendo te lo scrivo, pioggia permettendo purtroppo ....
-
Citazione:
Vaiciba
Dopo la pulizia dei corpi effettuata venerdì, insieme agli altri interventi previsti al tagliando dei 20k e al montaggio del flitro BMC, ho notato che il regime del minimo è aumentato (è a circa 1.600 giri se non erro). Un mio amico mi diceva che dopo aver cambiato le candele succede e che poi, pian piano, si autoregola e si assesta...
-
1600 giri/min??? A moto calda??? Mi sembra un po' alto.....
Ps:le candele non c'entrano nulla con l'alzare ed abbassare il minimo, a quel che ne so ...
-
Citazione:
Vaiciba
1600 giri/min??? A moto calda??? Mi sembra un po' alto.....
Ps:le candele non c'entrano nulla con l'alzare ed abbassare il minimo, a quel che ne so ...
Sì, infatti lo sento alto... Più o meno come prima era appena accesa a freddo...:cipenso:
-
Ed a calda rimane a 1600 ???
-
Citazione:
Vaiciba
Ed a calda rimane a 1600 ???
A caldo ora è a 1.600
-
Accidenti .... è alto .... accettabile sarebbe dai 1000 ai 1200 ...ma 1600 mi sembra eccessivo.Strano, perchè anch'io ho messo il BMC e le candele nuove quest'estate ma il minimo è rimasto tale e quale, 1000 giri/min.
Non è che ti hanno messo una nuova mappatura? Cortesemente potresti chiedere al meccanico che ti ha fatto il lavoro come mai il minimo si è alzato così tanto?
Grazie mille ....:wink_:
-
Citazione:
Vaiciba
Accidenti .... è alto .... accettabile sarebbe dai 1000 ai 1200 ...ma 1600 mi sembra eccessivo.Strano, perchè anch'io ho messo il BMC e le candele nuove quest'estate ma il minimo è rimasto tale e quale, 1000 giri/min.
Non è che ti hanno messo una nuova mappatura? Cortesemente potresti chiedere al meccanico che ti ha fatto il lavoro come mai il minimo si è alzato così tanto?
Grazie mille ....:wink_:
Idem: anche io scarichi (con dbk), filtro BMC e candele sostituite, ma il min. e rimasto a 1000 rpm :wink_:
-
cribbio, ...la moto me se spegne a caldo e a freddo al minimo
seghetta, ... devo pulirli
cerco n'anima pia che me viene a da na mano a smonta il serb :ph34r: