Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Herbie 53
fear ci resterà male:cry:
ma perche'?...era lui quello?....non lo avevo capitoooooooooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
giulianaspeed
davide continui a fare errori gravi di grammatica... e qualcuno ti prende pure in giro
era più delicato un mp!.. e poi sbagliare è umano e sinceramente me ne fotto...... vado a lavoro.. cia!
-
Citazione:
giulianaspeed
ma perche'?...era lui quello?....non lo avevo capitoooooooooooooooooooo:risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risatona::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
:coool:
-
Citazione:
sharkaprilia
era più delicato un mp!.. e poi sbagliare è umano e sinceramente me ne fotto...... vado a lavoro.. cia!
ma si pensiamo alla salute che e meglio buon lavoro :wink_:
Citazione:
giulianaspeed
ora non si fidanza piu con te :coool:
-
Citazione:
sharkaprilia
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chiedere delicatezza a lui è come chiederla agli elefanti:coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
Silvan
:risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate::risate:
ti piace come ti guarda il biondino ehhhh :biggrin3:, pazza anche tu! :laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ogni tanto sei simpatico...(poche volte..sigh!)a me gli uomini piacciono scuri di capelli,però è vero bassi..ma non così:cry:
-
Citazione:
giulianaspeed
seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
chiedere delicatezza a lui è come chiederla agli elefanti:coool::coool::coool::coool:
ora mi spiego xke nn sei mai delicata con me!!:blink:
belle parole!!!:wink_:
ziao ragazzi!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
speeddaisy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:ogni tanto sei simpatico...(poche volte..sigh!)a me gli uomini piacciono scuri di capelli,però è vero bassi..ma non così:cry:
si silvan e scuro di capelli e anche basso !!:ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_:
-
Citazione:
sharkaprilia
ora mi spiego xke nn sei mai delicata con me!!:blink:
belle parole!!!:wink_:
ziao ragazzi!:biggrin3::biggrin3:
:dry::dry::dry::dry: ho rischiato di beccarmi insulti e tu mi tratti cosi':dry::dry::dry:
-
Citazione:
Gnolo
si silvan e scuro di capelli e anche basso !!:ph34r::ph34r::wink_::wink_::wink_:
legge L :oook: