Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Herbie 53 fear ci resterà male ma perche'?...era lui quello?....non lo avevo capitoooooooooooooooooooo
Originariamente Scritto da giulianaspeed davide continui a fare errori gravi di grammatica... e qualcuno ti prende pure in giro era più delicato un mp!.. e poi sbagliare è umano e sinceramente me ne fotto...... vado a lavoro.. cia!
Presidente Sezione Palermo TriumphMemento Audere Semper
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma perche'?...era lui quello?....non lo avevo capitoooooooooooooooooooo
TB Herbie 53 Replica -TB Gulf Replica Kit S Garage 53 TBS Texaco Replica - TBS Pennzoil Replica
Originariamente Scritto da sharkaprilia era più delicato un mp!.. e poi sbagliare è umano e sinceramente me ne fotto...... vado a lavoro.. cia! ma si pensiamo alla salute che e meglio buon lavoro Originariamente Scritto da giulianaspeed ma perche'?...era lui quello?....non lo avevo capitoooooooooooooooooooo ora non si fidanza piu con te
Ultima modifica di Gnolo; 15/08/2010 alle 14:16 Motivo: UnionePost automatica
****il mio insetto scoppietante****
Originariamente Scritto da sharkaprilia era più delicato un mp!.. e poi sbagliare è umano e sinceramente me ne fotto...... vado a lavoro.. cia! seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiedere delicatezza a lui è come chiederla agli elefanti
Originariamente Scritto da Silvan ti piace come ti guarda il biondino ehhhh , pazza anche tu! ogni tanto sei simpatico...(poche volte..sigh!)a me gli uomini piacciono scuri di capelli,però è vero bassi..ma non così
Originariamente Scritto da giulianaspeed seeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee chiedere delicatezza a lui è come chiederla agli elefanti ora mi spiego xke nn sei mai delicata con me!! belle parole!!! ziao ragazzi!
Originariamente Scritto da speeddaisy ogni tanto sei simpatico...(poche volte..sigh!)a me gli uomini piacciono scuri di capelli,però è vero bassi..ma non così si silvan e scuro di capelli e anche basso !!
Originariamente Scritto da sharkaprilia ora mi spiego xke nn sei mai delicata con me!! belle parole!!! ziao ragazzi! ho rischiato di beccarmi insulti e tu mi tratti cosi'
Originariamente Scritto da Gnolo si silvan e scuro di capelli e anche basso !! legge L
Regole del Forum