Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrankyTripleR
le usa anche max in sbk le pirelli.. e hai visto che figoni che si bussa??:rolleyes::biggrin3:
Invece le dunlop le usate te e il disagiato (che ora le monta anche sulla bici:D)
:risate::risate::risate::risate:
-
Citazione:
FrankyTripleR
le usa anche max in sbk le pirelli.. e hai visto che figoni che si bussa??:rolleyes::biggrin3:
Invece le dunlop le usate te e il disagiato (che ora le monta anche sulla bici:D)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
-
pupazzi basta! se no vi mando le felpe con la sgommata (che non è ne di pirelli ne di dunlop)
-
uppo..
Citazione:
FrankyTripleR
non spammare anche qui..:ph34r:
eppoi.. io uso pirelli:coool:, sei te che usi dunlop..:dry::rolleyes::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
mi istigano, io l'avevo detto..:coool:
-
Citazione:
Agny84
no no nient'altro :laugh2:
a me cmq basta che abbia il cappuccio O la zip :laugh2:
il fattore della scritta era solo un consiglio, ma penso sia un problema per il telaio..cioè...già ce l'abbiamo...
cmq fate come volete...a me piace in ogni modo...però zip o cappuccio :tongue:
angy è la nostra first lady accettiamo i consigli da lei :P
-
grande idea le felpe......sicuramente con la zip, poi con o senza cappuccio non fa differenza :D
e il logo ricamato come le polo sarebbe spettacolare ;)
-
Citazione:
Mr Frowning
con la felpa riceverete anche un buono sconto per l'acquisto di accessori triumph :biggrin3::biggrin3:
Ah be tra allora la pigghio pur io la felpetta!
Ragazzi ringraziamo tutti in coro Mr Frow che dall'alto della sua Generosa Magnificenza, ci omaggia delle Felpette!
Grazie Mille Frow!!! :w00t:
-
Per me la 1 è la migliore
-
Con zip, senza cappuccio...cmq mi prenoto...per la magliatta sono arrivato in ritardo....