con zip e cappuccio
con zip ma senza cappuccio
senza zip ma con cappuccio
senza zip e senza cappuccio
Visto l'andazzo penavo con Frow di fare 2 tipi di felpa. Una con zip e una senza. Così per chi non ama le felpe zip(come il sottoscritto) c'è un'alternativa!vediamo se riscuote successo il discorso felpe, on caso mi informo e come per le maglie apriamo un nuovo topic con la lista degli acquirenti e relativi preZzi taglie e colori! Notte!

A me piace molto la versione 1) e 3)
ma la 3 con la stampa della 2il logo se in grande mi piace sulla schiena e la scritta davanti
la 1 invece è perfetta
PERO' io consiglierei di cambiare carattere alla scritta. secondo me stampata/ricamata perde parecchio. ed è di difficile lettura
le magliette mi sono stra piaciute...ma spesso mi son ritrovata con gente che dopo aver fatto i complimenti mi han detto SCUSA MA COSA C'E' SCRITTO? e ci han messo 3 ore a decifrare
la scritta mi piace che sia subito ben leggibile, ne vado fiera![]()

no no nient'altro
a me cmq basta che abbia il cappuccio O la zip
il fattore della scritta era solo un consiglio, ma penso sia un problema per il telaio..cioè...già ce l'abbiamo...
cmq fate come volete...a me piace in ogni modo...però zip o cappuccio![]()
Buongiorno! Per la scritta posteriore non è un problema cambiata. Quando parlerò con il fornitore vedrò che mi consiglia!
Senza zip (odio le felpe con la zip) e con cappuccio è veramente stupenda......se la felpa è un pò avvitata poi...che spettacolo!!!!! in caso io ci sono!