Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

Discussione: La mia prima volta......In FRANCIACORTAAAAAA :-D

TCP Rider Senior L'avatar di Mr Frowning
    Moto
    qualche moto qua e là

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    Citazione Originariamente Scritto da Disagiato Visualizza Messaggio
    poi magari andate a fare un giro insieme, e ti da un pagone che ti piglia per il culo pure a casa...
    e anche se fosseee???? siete voi maschietti a farvi paranoie....a noi donzelle interessa solo divertirci...si beh...è una soddisfazione ma nell'eventualità perchè dovremmo prendere per il culo in fidanzato se gli si dà la paga?

ma l'hai chiusa al posteriore vero?!?!?...

no perchè se l'hai chiusa all'anteriore, e non hai toccato il ginocchio c'è qualcosa che non và...
    si si chiusa al posteriore e oggi ho fatto 320 km di curve e tornanti mettendo in pratica alcuni insegnamenti (ovviamente con cervello acceso con consapevolezza di essere su strada che è una cosa mooolto diversa ) e WOW spettacolo sono ko...gambe demolite...super stanca...voglia di nanne ma finalmente le traiettorie iniziano ad avere un senso e una migliore fluidità sono ancora posseduta dal raptus toscana....con lo spirito agguerrito alla vista di ogni curva

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!
    Citazione Originariamente Scritto da Agny84 Visualizza Messaggio
    e anche se fosseee???? siete voi maschietti a farvi paranoie....a noi donzelle interessa solo divertirci...si beh...è una soddisfazione ma nell'eventualità perchè dovremmo prendere per il culo in fidanzato se gli si dà la paga?
    si si... noi siamo delle prime donne... e non accettiamo di prendere la paga...

io non accetto neanche di prendere la paga dai 1000 in montagna.....

si si chiusa al posteriore
    se avessi chiuso l'anteriore, e non avevi messo il ginocchio a terra, vuol dire che c'era qualcosa che non andava..
    però tutto nella norma e continua a divertirti..
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

TCP Rider Senior L'avatar di steo
    Moto
    Speed 2008
    complimenti per il report e la pistata!!
    B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

TCP Rider L'avatar di Agny84
    Moto
    Street Triple R + GSX-R 750 solo pista
    se avessi chiuso l'anteriore, e non avevi messo il ginocchio a terra, vuol dire che c'era qualcosa che non andava..
    ..
    nono tutto a posto era con l'sv che qualcosa non andava....non chiudevo il posteriore, ma la cosa che mi scioccava era l'anteriore che risultava molto più chiuso (utilizzata in strada).

la street la sento molto più mia....e infatti ho cambiato stile di guida e mi sento molto più sicura

cosa vuol dire se si chiude l'anteriore e non il posteriore? così per imparare qualcosa di nuovo che errori si son fatti?

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    nono tutto a posto era con l'sv che qualcosa non andava....non chiudevo il posteriore, ma la cosa che mi scioccava era l'anteriore che risultava molto più chiuso (utilizzata in strada).

la street la sento molto più mia....e infatti ho cambiato stile di guida e mi sento molto più sicura

cosa vuol dire se si chiude l'anteriore e non il posteriore? così per imparare qualcosa di nuovo che errori si son fatti?
    se chiudi l'anteriore e non saponetti sull'asfalto, quasi sicuramente stai sbagliando postura.. credo che fabio volesse dire questo quando diceva che c'era qualcosa che non tornava..
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

Presidente del S.E.T.C L'avatar di Disagiato
    Moto
    ..Ritornato in sella sul 1050!!

a volte è facile chiudere l'anteriore perchè ci si trova con un anteriore da 120, ed un posteriore da 160, tipo monster, sv etc...

la street monta già dei 120, e dei 180 al posteriore, quindi viene molto facile chiudere il posteriore (io con gomme nuove circa 35 km, c'è gente che ci mette leggermente di più, ma il posteriore rimane una cavolata..)... il problema è chiudere l'anteriore...

l'anteriore si chiude in base a 2 fattori:

il primo ovviamente è la gomma: e la dunlop non è tra quelle facili, te lo assicuro...

il seocndo fattore, è la velocità di entrata in curva... per chiudere l'anteriore bisogna entrare in curva come dei maiali...

quindi.... se per caso hai tra 0.5 e 1 cm all'anteriore da chiudere, sai già che puoi entrare più decisa la prossima volta....

ricordati che in pista i limiti non ci sono!!! e quando entri in pista scollega il cervello!!....

Citazione Originariamente Scritto da FrankyTripleR Visualizza Messaggio
    se chiudi l'anteriore e non saponetti sull'asfalto, quasi sicuramente stai sbagliando postura.. credo che fabio volesse dire questo quando diceva che c'era qualcosa che non tornava..
    appunto
    Ultima modifica di Disagiato; 30/08/2010 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
    MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

Apripista ufficiale Raduno Street L'avatar di Il Franky
    Moto
    ex hornet k7, ex Street R, Day Solopista
    a volte è facile chiudere l'anteriore perchè ci si trova con un anteriore da 120, ed un posteriore da 160, tipo monster, sv etc...

la street monta già dei 120, e dei 180 al posteriore, quindi viene molto facile chiudere il posteriore (io con gomme nuove circa 35 km, c'è gente che ci mette leggermente di più, ma il posteriore rimane una cavolata..)... il problema è chiudere l'anteriore...

l'anteriore si chiude in base a 2 fattori:

il primo ovviamente è la gomma: e la dunlop non è tra quelle facili, te lo assicuro...

il seocndo fattore, è la velocità di entrata in curva... per chiudere l'anteriore bisogna entrare in curva come dei maiali...

quindi.... se per caso hai tra 0.5 e 1 cm all'anteriore da chiudere, sai già che puoi entrare più decisa la prossima volta....

ricordati che in pista i limiti non ci sono!!! e quando entri in pista scollega il cervello!!....

appunto
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    un giorno ti racconterò quando ho portato in pista la prima volta le forke che mi ha venduto Ferless...spaventatissime....frenaaa...frenaaaa....mi dicevano...:biggrin3:

VENDO D212 GP RACER 180/55 MESCOLA M ---->

TCP Rider L'avatar di marco_675
    Moto
    Street roulette green - Bonneville fusion white
    in pista A GRATIS...
    azz che culo!!!

gente, mercoledi 8 settembre prima volta in pista con la mia strettina a Franciacorta...

TCP Rider L'avatar di Stefano BuBu Bosio
    Moto
    Triumph Street Triple R
    angy first lady triumph
    Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima