e anche se fosseee????siete voi maschietti a farvi paranoie....a noi donzelle interessa solo divertirci...si beh...è una soddisfazione
ma nell'eventualità perchè dovremmo prendere per il culo in fidanzato se gli si dà la paga?
![]()
si si chiusa al posterioree oggi ho fatto 320 km di curve e tornanti mettendo in pratica alcuni insegnamenti (ovviamente con cervello acceso con consapevolezza di essere su strada che è una cosa mooolto diversa
) e WOW spettacolo
sono ko...gambe demolite...super stanca...voglia di nanne ma finalmente le traiettorie iniziano ad avere un senso
e una migliore fluidità
sono ancora posseduta dal raptus toscana....con lo spirito agguerrito alla vista di ogni curva
![]()

si si... noi siamo delle prime donne... e non accettiamo di prendere la paga...
io non accetto neanche di prendere la paga dai 1000 in montagna.....
se avessi chiuso l'anteriore, e non avevi messo il ginocchio a terra, vuol dire che c'era qualcosa che non andava..
però tutto nella norma e continua a divertirti..
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

complimenti per il report e la pistata!!
B.o.B. Birin On Bike Treviso&Dintorni.....gruppomotoenogastronomico.....

nono tutto a postoera con l'sv che qualcosa non andava....non chiudevo il posteriore, ma la cosa che mi scioccava era l'anteriore che risultava molto più chiuso
(utilizzata in strada).
la street la sento molto più mia....e infatti ho cambiato stile di guida e mi sento molto più sicura
cosa vuol dire se si chiude l'anteriore e non il posteriore? così per imparare qualcosa di nuovoche errori si son fatti?

a volte è facile chiudere l'anteriore perchè ci si trova con un anteriore da 120, ed un posteriore da 160, tipo monster, sv etc...
la street monta già dei 120, e dei 180 al posteriore, quindi viene molto facile chiudere il posteriore (io con gomme nuove circa 35 km, c'è gente che ci mette leggermente di più, ma il posteriore rimane una cavolata..)... il problema è chiudere l'anteriore...
l'anteriore si chiude in base a 2 fattori:
il primo ovviamente è la gomma: e la dunlop non è tra quelle facili, te lo assicuro...
il seocndo fattore, è la velocità di entrata in curva... per chiudere l'anteriore bisogna entrare in curva come dei maiali...
quindi.... se per caso hai tra 0.5 e 1 cm all'anteriore da chiudere, sai già che puoi entrare più decisa la prossima volta....
ricordati che in pista i limiti non ci sono!!! e quando entri in pista scollega il cervello!!....
appunto
Ultima modifica di Disagiato; 30/08/2010 alle 09:24 Motivo: UnionePost automatica
MOTOCICLISTA PERICOLOSO!!

in pista A GRATIS...
azz che culo!!!
gente, mercoledi 8 settembre prima volta in pista con la mia strettina a Franciacorta...

angy first lady triumph
Al sommo poeta Dante erano devoti 2 numeri, il numero 1 e il numero 3...il numero uno rappresenta Dio creatore di tutto...il 3...LA TRIUMPH CREATRICE DI SOGNI....