Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
winter1969
Q8
...io no... intermerda
-
Citazione:
alessandro2804
l'uomo a differenza degli animali nasce con un diritto alla vita in quanto dotato di ragione , gli animali non hanno diritti filosoficamente parlando,
come non hanno diritti i vegetali ecc.. altrimenti non vedo quale sia la differenza tra un gatto e un coniglio, se non quella che una legge fatta dall'uomo stabilisca arbitrariamente una regola discriminante uguale per una determinata comunità in un determinato periodo storico
AHUUAHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAAHU
Rido per non fare altro.
"Filosoficamente parlando", sicuramente la filosofia l'hai intravista in qualche rivista rosa in edicola.
OGNI essere vivente nasce on il diritto alla vita, ricordati che TU (e anche io, noi tutti eh!) sei un animale come gli altri.
Il fatto che tu sia BIOLOGICAMENTE superiore, non ti autorizza ad essere quello che gioca a fare Dio.
Semmai, il fatto che l'evoluzione ci ha fatti diventare l'animale più progredito, ci OBBLIGA a mantenere l'omeostasi del "sistema terra".
P.S. Non mi piace la 4a opzione, anche noi interisti abbiamo dei sentimenti!
-
Citazione:
domino
se e' VERAMENTE necessario alla ricerca di nuove terpie per salvare vite umane ahime devo dire di esser d'accordo con la vivisezione (che nessuno mene voglia)
non è necessaria la vivisezione, guarda qui:
Vivisezione - OGM
-
Citazione:
Intriplato
sei monotono
-
Citazione:
lacuna
Rido per non fare altro.
"Filosoficamente parlando", sicuramente la filosofia l'hai intravista in qualche rivista rosa in edicola.
OGNI essere vivente nasce on il diritto alla vita, ricordati che TU (e anche io, noi tutti eh!) sei un animale come gli altri.
Il fatto che tu sia BIOLOGICAMENTE superiore, non ti autorizza ad essere quello che gioca a fare Dio.
Semmai, il fatto che l'evoluzione ci ha fatti diventare l'animale più progredito, ci OBBLIGA a mantenere l'omeostasi del "sistema terra".
scuami l'ho messa x wintero e fitness la 4° :laugh2:
Citazione:
winter1969
sei monotono
te invece sei superfluo, parli ma non rispondi a domande semplici :sleep2:
-
Citazione:
lacuna
Rido per non fare altro.
quoto tutto p.s. escluso!:rolleyes:
-
Citazione:
Intriplato
[B]
te invece sei superfluo, parli ma non rispondi a domande semplici :sleep2:
Sei anche scassaminchia.........ho risposto :dry:
-
Citazione:
winter1969
Sei anche scassaminchia.........ho risposto :dry:
scusa non ho visto !!! quando hai rispoto, linkamelo
Citazione:
Onda calabra
finalmente qualcuno che comprende il concetto di "male superfluo"...
alla faccia del male superfluo, 12.000.000 di bestie torturate all'anno, sticazzi....:blink:
-
però ora ci stiamo avvitando, siamo fissi sul delle posizioni che non mutano da un pò
non è quello ciò che intendo con male superfluo, ma so perfettamente che lo hai compreso, capisco che il tuo "quote" possa servire allo scopo " sensazionalistico"... ,ma abbiamo discusso due giorni e so perfettamente che hai capito cosa intendo... quindi un uso strumentale così mi lascia perplesso...
in ogni caso, pur essendo su posizioni così diverse, posso dire che è stato un piacere confrontarmi quantomeno per l'educazione con cui è avvenuto il dibattito
-
Citazione:
Onda calabra
però ora ci stiamo avvitando, siamo fissi sul delle posizioni che non mutano da un pò
non è quello ciò che intendo con male superfluo, ma so perfettamente che lo hai compreso, capisco che il tuo "quote" possa servire allo scopo " sensazionalistico"... ,ma abbiamo discusso due giorni e so perfettamente che hai capito cosa intendo... quindi un uso strumentale così mi lascia perplesso...
in ogni caso, pur essendo su posizioni così diverse, posso dire che è stato un piacere confrontarmi quantomeno per l'educazione con cui è avvenuto il dibattito
q8, sei molto fisso sulle tue