si è necessaria
no, con quale diritto l'uomo tortura animali innocenti ?
voterei x vivisezionare i peggiori criminali umani
vivisezionerei gli interisti che è meglio
AHUUAHAHUAHUAHUAHUAUHAHUAHUAHUAHUAHUAHUAUHAAHU
Rido per non fare altro.
"Filosoficamente parlando", sicuramente la filosofia l'hai intravista in qualche rivista rosa in edicola.
OGNI essere vivente nasce on il diritto alla vita, ricordati che TU (e anche io, noi tutti eh!) sei un animale come gli altri.
Il fatto che tu sia BIOLOGICAMENTE superiore, non ti autorizza ad essere quello che gioca a fare Dio.
Semmai, il fatto che l'evoluzione ci ha fatti diventare l'animale più progredito, ci OBBLIGA a mantenere l'omeostasi del "sistema terra".
P.S. Non mi piace la 4a opzione, anche noi interisti abbiamo dei sentimenti!
non è necessaria la vivisezione, guarda qui:
Vivisezione - OGM

però ora ci stiamo avvitando, siamo fissi sul delle posizioni che non mutano da un pò
non è quello ciò che intendo con male superfluo, ma so perfettamente che lo hai compreso, capisco che il tuo "quote" possa servire allo scopo " sensazionalistico"... ,ma abbiamo discusso due giorni e so perfettamente che hai capito cosa intendo... quindi un uso strumentale così mi lascia perplesso...
in ogni caso, pur essendo su posizioni così diverse, posso dire che è stato un piacere confrontarmi quantomeno per l'educazione con cui è avvenuto il dibattito
NON HO VENDUTO LA MIA BONNEVILLE