Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LadyB
sono interessata all'eventuale risposta :rolleyes:
A CHI LO DICI!!!!!!!!!!!!:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
...vi risulta che in genere risponde (magari alla Steve Jobs)?
-
io ho chiesto a bikebandit di spedirmeli dagli USA e mi hanno risposto proprio stamattina che sono disponibili solo i destri :( ?? e come ricambio per thunderbird.
i sinistri sono attualmente indisponibili e la casa madre non sa dare una data di spedizione.
in ogni caso mi hanno assicurato di riaverli prima o poi, in quanto non è la prima volta che si pone il problema, grazie anche alla minchiata (ma va'?) della triumph di fare una moto senza i cazzo di buchi per le viti.
per protesta monterò un bel fregio cromato kawasaki w650 !
Citazione:
3keko
io ho chiesto a bikebandit di spedirmeli dagli USA e mi hanno risposto proprio stamattina che sono disponibili solo i destri :( ?? e come ricambio per thunderbird.
i sinistri sono attualmente indisponibili e la casa madre non sa dare una data di spedizione.
in ogni caso mi hanno assicurato di riaverli prima o poi, in quanto non è la prima volta che si pone il problema, grazie anche alla minchiata (ma va'?) della triumph di fare una moto senza i cazzo di buchi per le viti.
per protesta monterò un bel fregio cromato kawasaki w650 !
aggiungo che costano 55$ l'uno + 7$ di guarnizione, ben lontano dalle cifre che ho letto.
approfittare così dei bisognosi è da galera!
-
Credo che il Sig.Lupano sia al corrente del problema,sulla sua Moto i fregi sono aerografati...
-
Citazione:
rjng
Credo che il Sig.Lupano sia al corrente del problema,sulla sua Moto i fregi sono aerografati...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
-
ora che valgono fino a 250 euro ho paura a girarci, quasi quasi li smonto e li metto in cassetta sicurezza..
-
Con le dovute proporzioni, i miei di plasticaccia allora almeno 100 eurini li dovrebbero valere:biggrin3:
-
Citazione:
barone85
ciao a tutti oggi dopo averli trovati e comprati a 230 euro, volevo informare tutti coloro che sono interessati ai fregi classic mouth organ che possono essere ordinati presso tutte le concessionarie ufficiali triumph ad un costo complessivo di 192,00 euro.
P.S. NON SONO FUORI PRODUZIONE E DICONO CHE SONO ANCHE FACILMENTE REPERIBILI
Appena 100 euro in più di quanto li pagai io!:ph34r:
-
capisco la rarità ormai, però troppo cari!