...vi risulta che in genere risponde (magari alla Steve Jobs)?
💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
.: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ] ⒇
io ho chiesto a bikebandit di spedirmeli dagli USA e mi hanno risposto proprio stamattina che sono disponibili solo i destri?? e come ricambio per thunderbird.
i sinistri sono attualmente indisponibili e la casa madre non sa dare una data di spedizione.
in ogni caso mi hanno assicurato di riaverli prima o poi, in quanto non è la prima volta che si pone il problema, grazie anche alla minchiata (ma va'?) della triumph di fare una moto senza i cazzo di buchi per le viti.
per protesta monterò un bel fregio cromato kawasaki w650 !
aggiungo che costano 55$ l'uno + 7$ di guarnizione, ben lontano dalle cifre che ho letto.
approfittare così dei bisognosi è da galera!
Ultima modifica di 3keko; 14/09/2010 alle 23:03 Motivo: UnionePost automatica

Credo che il Sig.Lupano sia al corrente del problema,sulla sua Moto i fregi sono aerografati...
ora che valgono fino a 250 euro ho paura a girarci, quasi quasi li smonto e li metto in cassetta sicurezza..
Well I love the sound when I smash the glass, If I get caught they're gonna kick my ass..
Con le dovute proporzioni, i miei di plasticaccia allora almeno 100 eurini li dovrebbero valere![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

capisco la rarità ormai, però troppo cari!
ILIUS
La Bonnie è il mio ciclomotore bicilindrico.