se avete occasione.... Baja California, il Messico migliore :-)
Visualizzazione Stampabile
se avete occasione.... Baja California, il Messico migliore :-)
si i prezzi sono in ALL INCLUSIVE, inoltre con 50 neuri in + a settimana propongono un EXTRA-ALL-INCLUSIVE con la possibilità di mangiare anche presso i vari ristoranti delle 2 strutture confinanti che ti ho citato prima (henry morgan e las sirenas).
Ore di volo 11 circa
Noi andremo qui al 99%, zanzibar è bellissima ma è consigliabile nella stagione secca (settembre-novembre o giù di lì insomma).
Ovviamente tantissime persona ci sono state a marzo ed hanno trovato 10 giorni di sole... MA ANCHE MOLTI HANNO TROVATO 5 GIORNI DI PIOGGIA SU 7... e a quel punto cazzo fai in una capanna? :cry:
Quindi, riassumendo, giusto per tenerti informato;
Io ho già in mano un preventivo da 1170 (+adeguamento eventuale carburante) per il villaggio Paradise Beach (qui trovi molte recensioni e foto ) però oggi sento anche nella mia agenzia di fiducia in quanto questo è fatto dalla cesar tour.
Però mi faccio fare anche un preventivo per il villaggio adiacence, l'Henry Morgan (qui trovi recensioni e foto) che sembra essere "leggermente migliore" come struttura... ma lo faccio giusto per curiosità in quanto lì il bello è la natura, il mare, e inoltre se al Paradiso si dovesse mangiare di merda con quei 50 euro in più mangio dove mi pare.
Il Las Sirenas è invece molto più caro... (solo per la posizione in quanto è l'ultimo prima della scogliera, ma si parla di 100mt dal Paradiso... mica di più! Non ne vale quindi la pena nemmeno chiedere... qui comunque trovi foto e recensioni )
ORMAI SON MEGLIO DI UNA AGENZIA!!!
PS: unico problema sono loro, i sand flies!!!! :laugh2:
http://cmbi.bjmu.edu.cn/news/0108/Sa...2001081431.gif
CHIUDERE!
Beh come si dice dalle vostre parti, Roatan tantissima roba sopratutto per le immersioni.
Filo, Roatan prenotata!!!! :laugh2::laugh2:
FINALMENTE POSSO DIRE DI AVER SCELTO.... SPERO SOLO CHE I SAND FLIES NON MI ROMPANO TROPPO LE SCATOLE! :biggrin3::biggrin3:
Non mancherò di farmi delle fantastiche immersione... unica cosa, ora mi informo meglio, ma mi pare di aver letto che non c'è camera iperbarica sull'isola e anche le barche spesso partono senza ossigeno a bordo.
Mi spiace se così stanno le cose, non mi immergo. (sono molto rigido come educazione d'immersione...) :cry: E non mi farò tentare dalle bellezze del posto, mi limiterò all'apnea, che per certi versi dopo aver fatto un corso serio l'anno scorso preferisco alla subacquea, anche se concede meno tempo di immersione.
Appena tornato da Diani (parte sud del Kenya).
Penso sia stato uno dei migliori posti di mare mai visti (e ne ho visti parecchi).
Clima meraviglioso (30° gradi asciutti e ventilati) e mare stupendo anche se non hai la varietà di pesci presenti nel mar rosso o alle Maldive.
Se hai qualche soldino in + da spendere guarda questo resort che è veramente da favola.
TClub - Strutture - Kenya - The Sands at Chale - Informazioni - Una vacanza lunga un viaggio
Ti assicuro che è super!