Citazione Originariamente Scritto da davidMJF Visualizza Messaggio
si i prezzi sono in ALL INCLUSIVE, inoltre con 50 neuri in + a settimana propongono un EXTRA-ALL-INCLUSIVE con la possibilità di mangiare anche presso i vari ristoranti delle 2 strutture confinanti che ti ho citato prima (henry morgan e las sirenas).

Ore di volo 11 circa

Noi andremo qui al 99%, zanzibar è bellissima ma è consigliabile nella stagione secca (settembre-novembre o giù di lì insomma).
Ovviamente tantissime persona ci sono state a marzo ed hanno trovato 10 giorni di sole... MA ANCHE MOLTI HANNO TROVATO 5 GIORNI DI PIOGGIA SU 7... e a quel punto cazzo fai in una capanna?

Quindi, riassumendo, giusto per tenerti informato;

Io ho già in mano un preventivo da 1170 (+adeguamento eventuale carburante) per il villaggio Paradise Beach (qui trovi molte recensioni e foto ) però oggi sento anche nella mia agenzia di fiducia in quanto questo è fatto dalla cesar tour.
Però mi faccio fare anche un preventivo per il villaggio adiacence, l'Henry Morgan (qui trovi recensioni e foto) che sembra essere "leggermente migliore" come struttura... ma lo faccio giusto per curiosità in quanto lì il bello è la natura, il mare, e inoltre se al Paradiso si dovesse mangiare di merda con quei 50 euro in più mangio dove mi pare.

Il Las Sirenas è invece molto più caro... (solo per la posizione in quanto è l'ultimo prima della scogliera, ma si parla di 100mt dal Paradiso... mica di più! Non ne vale quindi la pena nemmeno chiedere... qui comunque trovi foto e recensioni )

ORMAI SON MEGLIO DI UNA AGENZIA!!!

PS: unico problema sono loro, i sand flies!!!!
...zio bono che descrizione accurata....