Visualizzazione Stampabile
-
.....chi più spende meno spende!!!! anch'io viaggio con questa filosofia.... certo.... se pensi già a quando la rivenderai mentre compri la moto.... allora forse è bene spendere il meno possibile all'acquisto..... io dal canto mio invece cerco di sfruttare al massimo quello che prendo e di tenerlo a lungo per cui preferisco il nuovo all'usato e, sopratutto, quando cambio il mio usato deve prenderselo dentro chi mi vende il nuovo (forse farò un eccezione proprio solo per la sprint...vedremo....)
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgio porri
E' una questione di opinioni, comperare una moto usata è come salire in sella sulla moto di un altro, ne ho cambiate 29 è le ho prese tutte nuove e continuerò a farlo.
29...?!? ...complimenti.... e complimenti sopratutto x la rocket!!!
-
praticamente hanno in vendita il 100% delle Sprint immatricolate
-
Citazione:
orcablu
CVD la GT è nata morta!!!!
Foto rubate da MCN: nuova Triumph Trophy! | Blog TCP
ora ditemi che cazzo se ne fanno della gt!
son contento! almeno reimporteranno al ST
p.s.
@tiger: viaggia con la daytona senti a me...te lo dice chi con la st ha fatto 33mila km di turismo e non è mai sceso stanco
PS io ne ho fatti 1600 in tre giorni senza aproblemi col daytona , usato piu volte per le ferie......1200 col tiger in un giorno...
la GT è nel segmento vfr la trophyin quello del k 1300 gt
-
1200 km in un giorno :w00t:?? Complimenti , il mio record e' 800, pero' con la Bonneville e per sole statali....
Tornando alla Sprint GT mi dispiace di questo insuccesso delle vendite sul nostro mercato, certo non e' una moto che ti fa battere il cuore pero' non e' neanche una brutta sport touring, quello che l'affossa per me e ' il prezzo, alto per quello che offre.
Saluti
Supersprint
-
Citazione:
MrTiger
PS io ne ho fatti 1600 in tre giorni senza aproblemi col daytona , usato piu volte per le ferie......1200 col tiger in un giorno...
giochiamo a chi ce l'ha più lungo? :tongue:
lecce-merano in dodici ore, e solo perchè a verona mi sono fermato un'ora per aspettare gli amici del raduno.
:coool:
la moto? la sprint ST
:laugh2::laugh2:
Citazione:
MrTiger
per me il vfr è nel segmento Sport tourer...
-
Citazione:
orcablu
giochiamo a chi ce l'ha più lungo? :tongue:
lecce-merano in dodici ore, e solo perchè a verona mi sono fermato un'ora per aspettare gli amici del raduno.
:coool:
la moto? la sprint ST
:laugh2::laugh2:
per me il vfr è nel segmento Sport tourer...
monfalcone spalato monfalcone.....tutta strada normale belal curvosa ..partenza ore 13 arrivo ore 7 della mattina dopo...:coool:
sport tourer giusto...
ma la serie K, la RT la GTR 1400 sono nel segmento appunto TOURER....
che poi la sport touring stiano morendoorami son diversi anni...ma una tourer è 300 kili, una STouring 250.. e anche la capcità di carico è ben diversa ( vedi peso sul libretto..)
-
cara Triumph, ti stai un po' sputt...
se continui così avrai sì una moto in ogni settore, ma invenduta.
fai meno modelli ma falli bene e vedrai che vendi.
-
Citazione:
Mr Frowning
obbiettivamente le sprint fanno cagare :ph34r:
Posso mandarti simpaticamente affanculo? :biggrin3:
Hanno fatto la GT dopo che gli sono stati tritati i cogli@ni perchè le borse della ST si aprono da sole, lo scarico scalda la sella, la carena é protettiva ma non troppo, la stabilità non é il massimo... insomma, andatevi a rileggere i post sulla ST e poi riparliamone. Per chi vuole viaggiare la GT va indubbiamente meglio della ST. Se poi uno ha la commissione che gli giudica lo stile della moto ogni volta che torna a casa... :rolleyes: forse è meglio se compra altro.
-
-
Citazione:
giorgio porri
E' una questione di opinioni, comperare una moto usata è come salire in sella sulla moto di un altro, ne ho cambiate 29 è le ho prese tutte nuove e continuerò a farlo.
29!!!!!!!!!!!!!!!
NOMINATO D'UFFICIO M A E S T R O :wink_: