Originariamente Scritto da
Torta
sono d'accordo conte se la sprint la compri tra due anni risparmi un sacco di soldi e ha i una buona moto......, che il vfr abbia un prezzo eccessivo 17100 euro e esagerato . pero il mio discorso e un'altro ......mi spiego meglio: o.k comprando la moto usata dopo qualche hanno si possono risparmiare un sacco di soldini ci si porta a casa un moto praticamente nuova pero se tutti facciamo quel discorso cioe compriamo moto usate praticamente andiamo tutti in giro a piedi o in bicicletta......

allora le moto bisogna giudicarle cosi esmpio spenderesti 11500 euro per la nuova Speed?spenderesti 13150 euro per la Sprint...?spenderesti non so 15000 euro per la Multistrada..??
quando la maggior parte della gente spende i suoi soldi per un modello di moto poi in base alle vendite si determina il successo o l'insuccesso di un modello!!!
esmpio reale : ha detta di tutti la Brutale e la naked piu bella..da paga come ciclistica a quasi tutte le altre moto del settore.., la Speed ha detta di tanti non e bella come la brutale e non ha la sua ciclistica( lascia stare il prezzo che e relativo basta che pensi che le moto piu vendute costano dai 15000 euro in su) pero la Speed continua lo stesso a vendere mentre invece la Brutale vende veramente poco.....,perche???perche alla fine le manca quel non so che ...che spingerebbe il cliente a comprarla..!!!(anche usate ) non ne vendono!!
io quando ho comprato la Speed non ho guardato il prezzo l'ho presa e basta!!!!tutto il resto e era relativo !!
per chiudere il discorso io se dovessi spender 13150 euro per la Sprint non li spenderei mai....se dovessi spendere15000 euro per la Multistrada li spenderei..!!!
per te MrTiger ci sono ..o ci sono state moto anche in passato che avresti pagato quello che ti chiedevano pur di averla????..tongue:

esci per un attimo dalla tua logica... !!!!
questa e la mia opinoine .....,sempre disponibile a cambiarla ...se mi viene dimostrato!!!
spero di essrmi spiegato..!!