Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 147

Discussione: [Sprint GT] un successone

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    sono d'accordo conte se la sprint la compri tra due anni risparmi un sacco di soldi e ha i una buona moto......, che il vfr abbia un prezzo eccessivo 17100 euro e esagerato . pero il mio discorso e un'altro ......mi spiego meglio: o.k comprando la moto usata dopo qualche hanno si possono risparmiare un sacco di soldini ci si porta a casa un moto praticamente nuova pero se tutti facciamo quel discorso cioe compriamo moto usate praticamente andiamo tutti in giro a piedi o in bicicletta......allora le moto bisogna giudicarle cosi esmpio spenderesti 11500 euro per la nuova Speed?spenderesti 13150 euro per la Sprint...?spenderesti non so 15000 euro per la Multistrada..??
    quando la maggior parte della gente spende i suoi soldi per un modello di moto poi in base alle vendite si determina il successo o l'insuccesso di un modello!!!
    esmpio reale : ha detta di tutti la Brutale e la naked piu bella..da paga come ciclistica a quasi tutte le altre moto del settore.., la Speed ha detta di tanti non e bella come la brutale e non ha la sua ciclistica( lascia stare il prezzo che e relativo basta che pensi che le moto piu vendute costano dai 15000 euro in su) pero la Speed continua lo stesso a vendere mentre invece la Brutale vende veramente poco.....,perche???perche alla fine le manca quel non so che ...che spingerebbe il cliente a comprarla..!!!(anche usate ) non ne vendono!!
    io quando ho comprato la Speed non ho guardato il prezzo l'ho presa e basta!!!!tutto il resto e era relativo !!
    per chiudere il discorso io se dovessi spender 13150 euro per la Sprint non li spenderei mai....se dovessi spendere15000 euro per la Multistrada li spenderei..!!!
    per te MrTiger ci sono ..o ci sono state moto anche in passato che avresti pagato quello che ti chiedevano pur di averla????..tongue:
    esci per un attimo dalla tua logica... !!!!
    questa e la mia opinoine .....,sempre disponibile a cambiarla ...se mi viene dimostrato!!!
    spero di essrmi spiegato..!!
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    sono d'accordo conte se la sprint la compri tra due anni risparmi un sacco di soldi e ha i una buona moto......, che il vfr abbia un prezzo eccessivo 17100 euro e esagerato . pero il mio discorso e un'altro ......mi spiego meglio: o.k comprando la moto usata dopo qualche hanno si possono risparmiare un sacco di soldini ci si porta a casa un moto praticamente nuova pero se tutti facciamo quel discorso cioe compriamo moto usate praticamente andiamo tutti in giro a piedi o in bicicletta......allora le moto bisogna giudicarle cosi esmpio spenderesti 11500 euro per la nuova Speed?spenderesti 13150 euro per la Sprint...?spenderesti non so 15000 euro per la Multistrada..??
    quando la maggior parte della gente spende i suoi soldi per un modello di moto poi in base alle vendite si determina il successo o l'insuccesso di un modello!!!
    esmpio reale : ha detta di tutti la Brutale e la naked piu bella..da paga come ciclistica a quasi tutte le altre moto del settore.., la Speed ha detta di tanti non e bella come la brutale e non ha la sua ciclistica( lascia stare il prezzo che e relativo basta che pensi che le moto piu vendute costano dai 15000 euro in su) pero la Speed continua lo stesso a vendere mentre invece la Brutale vende veramente poco.....,perche???perche alla fine le manca quel non so che ...che spingerebbe il cliente a comprarla..!!!(anche usate ) non ne vendono!!
    io quando ho comprato la Speed non ho guardato il prezzo l'ho presa e basta!!!!tutto il resto e era relativo !!
    per chiudere il discorso io se dovessi spender 13150 euro per la Sprint non li spenderei mai....se dovessi spendere15000 euro per la Multistrada li spenderei..!!!
    per te MrTiger ci sono ..o ci sono state moto anche in passato che avresti pagato quello che ti chiedevano pur di averla????..tongue:
    esci per un attimo dalla tua logica... !!!!
    questa e la mia opinoine .....,sempre disponibile a cambiarla ...se mi viene dimostrato!!!
    spero di essrmi spiegato..!!

mi spiace ma di comprare moto nuove non mi pongo mai il problema cvi son altri che lo fanno a suon di finanziamenti....

cmq se non avessi problemi di soldi potrei dirti che hai ragione ma dato che 15 mila euro per una moto anche se per me molto valida sono uno spoposito non considero questa opzione.

Io ho il brutto vizio di guardare il prezzo e il rapporto costi benefici...motivo per cui ho due moto , prese usate e non una sola moto nuova .

In questo caso ci sono opinioni diversi sui soldi ma rimane il fatto che se dovessi prender euna moto per VIAGGIARE con buon rapporto qualitàò prezzo capacità. prendrei la GT usata di qualche anno e no di sicuro un multistrada , che per quanto mi piaccia costa molto e ho dubbi sull affidabilità

poi i soldi che risparmio li uso per viaggiare.

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    con tutto il ben di dio che c'è nell'usato io non ci penso neanche di prendere una moto nuova.....si trova di tutto in vendita dopo un anno e con 2 o 3 mila km...
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da roberto70 Visualizza Messaggio
    con tutto il ben di dio che c'è nell'usato io non ci penso neanche di prendere una moto nuova.....si trova di tutto in vendita dopo un anno e con 2 o 3 mila km...
    cientopecciento..............poi non voglio moto in garanzia...se mi devono derubare meglio siano a volto coperto...

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    cientopecciento..............poi non voglio moto in garanzia...se mi devono derubare meglio siano a volto coperto...
    mah si la garanzia....se ti capita la moto sfigata hai voglia a bestemmiare con tutta la garanzia!
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    la prima st 1050 era una cazzata visto che aveva delle borse ridicole e una posizone del passeggero assurda..la gt ofre borse cavalletto centrale di serie e una posizone decente del passeggero a 3000 euro meno di un vfr 1200con un motore mgliore.

ma ci sei mai salito dietro una st? che io sappia le nostre zavorrine non si son mai lamentate, mi moglie si addormentava durante i trasferimenti autostrdali,
    sulle borse posso darti ragione ma con le givi o le k risolvi, ed il cavalletto centrale c'è anche sulla st.
    secondo me la gt è una moto nata morta, è in un settore dove chi può spendere quelle cifre compra altro.
    al contrario della st con la gt di usati tra due anni non ne troverai tanti, perchè di nuovi non ne vendono
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    ma ci sei mai salito dietro una st? che io sappia le nostre zavorrine non si son mai lamentate, mi moglie si addormentava durante i trasferimenti autostrdali,
    sulle borse posso darti ragione ma con le givi o le k risolvi, ed il cavalletto centrale c'è anche sulla st.
    secondo me la gt è una moto nata morta, è in un settore dove chi può spendere quelle cifre compra altro.
    al contrario della st con la gt di usati tra due anni non ne troverai tanti, perchè di nuovi non ne vendono
    si...la posizione troppo alta del passeggero è molto scomoda, la signora è alta 176 cm ( a quel punto viaggio col daytona,) , le borse aftermarket su una moto da 11000 euro non le considero neanche poi givi e kappa larghe come uno scania.

la gt la preferisco all st per posizioen passeggero ( quello di una tourer), e per capaccità di borse.

il cavalletto so che c'è anche sulal st ma lòo paghi come le borse...

con quelel cifre cosa compri scusa le altre se va bene costano dai 4000 euro in suin quel segmento....

in autostrada la mia ex si è addormentata su un ducati 900 ss con scarichi aperti...

io ho un tiger 955 se cambio moto ne voglio una comoda non scomoda come il daytona.

TCP Rider Senior L'avatar di orcablu
    Moto
    UMA The Bride
    CVD la GT è nata morta!!!!

Foto rubate da MCN: nuova Triumph Trophy! | Blog TCP

ora ditemi che cazzo se ne fanno della gt!
    son contento! almeno reimporteranno al ST

p.s.
    @tiger: viaggia con la daytona senti a me...te lo dice chi con la st ha fatto 33mila km di turismo e non è mai sceso stanco
    orcache...intriplatosantosubito
    nella donna cerco qualcosa di più che un bel paio di tette....un bel culo (citaz.)
    AUGURI MAX
    WLF

TCP Rider Senior L'avatar di Mr. Number
    Moto
    una moto? un' HYPERmoto...
    può valere per alcune moto con forte svalutazione, ma per altre, io per 2 o 3 mila€ preferisco una moto nuova, che sono sicuro non sia mai caduta, garantita ecc...
    Il Paradiso è bello per il clima, l' Inferno per la compagnia
    Ogni volta che tocco una Triumph ricevo le stigmate...

'Get' è l'equivalente di puffare per i puffi. Funziona sempre.

TCP Rider L'avatar di giorgio porri
    Moto
    32 moto poi rocket 3 LA MOTO ora rocket 3 X
    E' una questione di opinioni, comperare una moto usata è come salire in sella sulla moto di un altro, ne ho cambiate 29 è le ho prese tutte nuove e continuerò a farlo.

Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima