Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima
Risultati da 71 a 80 di 147

Discussione: [Sprint GT] un successone

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da MrTiger Visualizza Messaggio
    nel suo settore va meglio e costa meno del vfr 1200........., orami una categoria morta la sport tourign infatti triumph ha sòposato un pò la sprint verso le GT ...

ppi analizzare il mercato gt in italia...dove una moto con 20 mila km è finita che se non hai DTC 15 mappae e 180 cv non sei nessuno.........

io la gt la prenderei e spero continui a non vendere una ceppa cosi tra due tre anni la prendo con due lire..
    io sono del parere che le cose ...se le fai.., le fai bene... se no.., lascia tutto come era prima .., questa moto non ti da niente di piu di quella di prima ed anche piu cara..!!!
    comunque la honda fa il Cbf 1000 costa 10800 euro ha la sella regolabilie.., e il parabrezza sempre regolabile in tre posizioni...saranno forse cagate ma una moto da 13000 euro non le ha!!!! e costa 2250 euro in meno e si svaluta tanto uguale se non meno!!

Citazione Originariamente Scritto da orcablu Visualizza Messaggio
    solo chi ha la st poteva capire a fondo ilo post

per me molti fanno confusione tra sport tourer GT e ed enduro stradale...

il turismo lo puoi fare con tutto pure con la speed od una r1...
    ma i segmenti son segmenti ed ognuno ha una caratteristica diversa.
    il tuo ragionamento e giusto pero io la vedo cosi:..devo spendere 15000 euro che non sono pochi..tra La Sprint ..,la Multistrada.., il Bmw GS.., sinceramente mi prendo una delle ultime due perche sono piu belle .. perche sono piu nuove perche mi danno di piu in tutto.., non si svalutano come la Sprint... che come dice MrTiger dopo qualche hanno la compri con due lire e fanno tuuto se non di piu della Sprint...., a mio parere io le faccio rientrare nelle Sport tourer...!!aggiungo anche che non perdo tanti soldi come ne perderei comprando la Sprint!!
    Ultima modifica di Torta; 14/11/2010 alle 15:39 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MR-T
    Moto
    Il primo amore Zena Speed08 rubata; ora Zena II Speed09 + Old Jackie 00
    ma scusate è un successone o un "su cessone"
    WE ARE GENOA!

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    nel suo settore va meglio e costa meno del vfr 1200........., orami una categoria morta la sport tourign infatti triumph ha sòposato un pò la sprint verso le GT ...

ppi analizzare il mercato gt in italia...dove una moto con 20 mila km è finita che se non hai DTC 15 mappae e 180 cv non sei nessuno.........

io la gt la prenderei e spero continui a non vendere una ceppa cosi tra due tre anni la prendo con due lire..
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... che analisi profonda.
    Profonda e precisa. Farei la sua stessa cosa.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di lucabi
    Moto
    a piedi x ora
    orribile per me
    Sentirsi un motociclista su uno scooterone è come farsi un bidè e sentirsi dei sub!
    SIC 58

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Citazione Originariamente Scritto da lucabi Visualizza Messaggio
    orribile per me
    Di solito pero' le moto nate con un preciso progetto e un precio fine non hanno come peculiarita' quella della bellezza esteriore.

Mi vuoi dire, per esempio, anche se leggermente diverso come settore, che la vfr e' una bella moto?
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider L'avatar di njko63
    Moto
    Tiger Sport 800 (17.04.2025)
    Citazione Originariamente Scritto da njko63 Visualizza Messaggio
    io q8 chi dice che han sbagliato a farla la GT..... meglio... se volevan davvero fare una GT dovevano studiarsela ex novo (copiare la pan european magari) ma lasciar stare la ST (p.s.: la CBF e la bandit s (che mi pare facevano un offerata e la davano completa dei tre bauli etc...) sono da considerarsi nel segmento sport tourer...)

mi tocca quotarmi..... se triumph voleva entrare nel segmento GT.....

poi il fatto che da noi le ST non vengano capite è un altro discorso....

quotissimo Orca..... il mototurismo lo fai con quel che vuoi.... da ragazzini ci si andava fino in spagna e oltre con le vespette..... (e ancora oggi lo fanno coloro che le hanno ancora) quindi il discorso è che triunz a TOPPATO alla stragrande facendosi concorrenza da sola in un settore dove gli italiani attaccano poco o niente.....

posso capire che un Brand voglia avere una moto in ogni settore ...ma non ti basta cambiare la sigla per entrarci.....

tutto il resto è fumo..... (di Londra)
    17.04.2025 Tiger Sport 800 (la tigrotta)
    2021-2024 R3R AllBlack 2500

13.10.08-Sprint ST 1050 MY09 (Black Lady) (rubata 25.08.17 h.3ca - ritrovata 19.09.17) cuore mio!!!

Bannato
    Moto
    Non ricordo 675+Tigre 1050
    Citazione Originariamente Scritto da Millejager Visualizza Messaggio
    eh per forza... è un cesso!!!

TCP Rider Senior L'avatar di Torta
    Novellara - RE....,ARSAN 100% SEIMPER::!!
    Moto
    speed triple 1050 anno 2005 ...."FUFI"....!!
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio
    MR-T...,la sostanza praticamente e questa:la Sprint ha tutte le carte in regola per essere una gran moto (la Sprint 955 era bella .,costruita bene,,e andava bene.., un e aveva un prezzo giusto..., una gran moto) questa secondo me ., non ha quesre caratteristiche ...secondo me Triumph in questo caso sta trascurando una moto che come ho scritto prima ha delle potenzialita incredibili!!!!! poi e vero che il mercato in questo settore e un po in crisi pero se rifai una moto o fai le cose fatte bene oppure stai fermo e non fare niente che e meglio!!!! a mio parere!!

aggiungo che a due lire non ne trovi perche non la comprrera nessuno.... se poi ne trovi una usata ..., e dai dentro la Tiger....,sono dispostissimo a comprartela...!!!!
    MrTiger se tu mi dici che compri la Multistrada nuova ..ci credo..., se dici che compri la Speed Nuova.... ci credo........ma che compreresti la nuova Sprint non ci credo neanche se ti vedo passare!!!
    Ultima modifica di Torta; 14/11/2010 alle 17:13 Motivo: UnionePost automatica
    .Non correre dietro all'ego..!!....Ama la vita...!!Abbi fiducia nella vita...,e la vita ti darà..tutto quello di cui hai bisogno..!!!la vita diventerà per te un'estasi..,una benedizione..!!

TCP Rider Senior L'avatar di S1m0ne75
    Citazione Originariamente Scritto da MR-T Visualizza Messaggio

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Torta Visualizza Messaggio
    io sono del parere che le cose ...se le fai.., le fai bene... se no.., lascia tutto come era prima .., questa moto non ti da niente di piu di quella di prima ed anche piu cara..!!!
    comunque la honda fa il Cbf 1000 costa 10800 euro ha la sella regolabilie.., e il parabrezza sempre regolabile in tre posizioni...saranno forse cagate ma una moto da 13000 euro non le ha!!!! e costa 2250 euro in meno e si svaluta tanto uguale se non meno!!

il tuo ragionamento e giusto pero io la vedo cosi:..devo spendere 15000 euro che non sono pochi..tra La Sprint ..,la Multistrada.., il Bmw GS.., sinceramente mi prendo una delle ultime due perche sono piu belle .. perche sono piu nuove perche mi danno di piu in tutto.., non si svalutano come la Sprint... che come dice MrTiger dopo qualche hanno la compri con due lire e fanno tuuto se non di piu della Sprint...., a mio parere io le faccio rientrare nelle Sport tourer...!!aggiungo anche che non perdo tanti soldi come ne perderei comprando la Sprint!!
    la prima st 1050 era una cazzata visto che aveva delle borse ridicole e una posizone del passeggero assurda..la gt ofre borse cavalletto centrale di serie e una posizone decente del passeggero a 3000 euro meno di un vfr 1200con un motore mgliore.

gs e mulistrada son moto diverse,,, non è che se una moto ha le borse la puoi confrontare con altre...ho parlato con chi la usata per andare in UK ed p molto contento di come va la GT, certo p una moto anonima, ma ha tuto quello che serve per viaggiare e non per andare al bar.

domanda io viaggio in moto da 10 anni con borse bauletto ecc...parlo con congnizione di causa su cio che serve per viaggiare

la sprint la prenderei perchè tra due anni la trovo alla metà di un multstrada..e io una moto cosi la compro per viaggiare visto che per divertirmi ho gia la moto che mi serve.+e mi azvanzano i soldi per viaggiare.

una gt nuova la pago 9500 euro...per gs e multipa ce ne vogliano 6000 -5000 in piu...visto che azeindali non esistono

i oquando ho preso il tiger tutti a ddarmi contro...dopo quasi 10 anni...penso sia chiaro se ho fatto una scelta valida

piuttosto che venderlo lo sego....

Pagina 8 di 15 PrimaPrima ... 456789101112 ... UltimaUltima